[/split][nope] Claustrofobia portami via

cmq mi ricordo che da bambino mi infilavo un po’ ovunque, è sicuramente una fobia sviluppata nel tempo quella della claustrofobia di rimanere incastrati . Pure l’altezza uguale.

Lo sai vero che grazie a uno speleologo che ha deciso di raccontare alle figlie le sue avventure oggi abbiamo le avventure grafiche? :mmh:

Mi ricordo quand dovetti fare una tac alla schiena.

Prenoto: “soffre di claustrofobia”
Io: noo ma vaaa :asd:

Entro, mi mettono sul lettino e mi danno le cuffie. Mi spostano dentro la macchina infernale

Mi trovo in nutty putty cave. Lo spazio e’ strettissimo e sono a pancia in su. Panico. Chiudo gli occhi e resisto dall urlare; santa barbara dammi la forza possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento robe che morivo di infarto :rotfl:

anche sticazzi :asd:

2 Likes

Anche a me da un fastidio becco fare le RMN :mad:

A dicembre ne ho fatto una in zona lombare e cercando di tenere il più possibile fuori la testa dalla macchina credo di essere stato 1,80 cm per almeno un paio di giorni :asd:

2 Likes

Eh io ero con la testa DENTRO la macchina e i piedi verso il fuori :mad: Una bara praticamente in early access

2 Likes

Si ma non ti han proposto un sedativo?

A me avevan detto “se ti serve qualcosa per rilassarti…” :winkwink:

non so se il tecnico avesse la riserva di canne :asd:

Un paziente qui all’ospedale di Losanna lo hanno mandato al TierSpital di Zurigo a fare la TAC perché era troppo grasso :asd:
Cosa che negli USA certo non ti capita, anzi… magari fanno la stessa storia ma nel senso contrario. :spy:

1 Like

Si avevo la musica a palla nelle cuffie; senza penso sarei morto a quest ora

Sempre non fosse Masini o una zozzeria del genere. :asd:

Comunque se volete un’esperienza claustrofobica non serve infilarsi in chissà quali grotte, vi basta diventare studenti fuorisede a Milano, Bologna o Roma :sisi:

4 Likes

Non mi cambia un cazzo la musica o meno.

Basta il tubo a darmi fastidio :asd:

Ah si, una volta sono andato a dormire al Nuvolau https://rifugionuvolau.it/ in questa camerata qui

Dove non si vede ma sulla sinistra c’è un letto incastrato perpendicolare a quelli visibili in foto, nel sottotetto.

C’è forse 1 metro sopra la testa; mi sono svegliato mentre albeggiava, era ancora scuro ma si percepiva il tetto: 10 minuti di panico perchè fondamentalmente ero in una bara :asd:

Faceva parte dalla preparazione post mortem :D

La cosa terribile delle fobie - le mie almeno - è che in determinate circostanze pare ci sia un interrutore; si attiva a cazzo di cane e passo da 0 a salivazione azzerata e mani umide.

Mha :asd:

Vertigini uguali :asd:

Penso sia così per tutti eh. Poi ogni persona ha una fobia diversa. Chi non ce l’ha, non l’ha ancora scoperta :D

io è dai tempi del covid, che appena mi metto a letto è ho un attimo di fastidio a respirare (un po’ di raffreddore, allergia, motivo random) mi parte il mini-attacco di panico, soprattutto se la stanza è particolarmente buia.

tra l’altro ci sarà sicuramente una spiegazione medica ma perchè quando uno ha il raffreddore magari di giorno, seduto ecc riesce anche a respirare decentemente, e poi appena ti metti sdraiato in qualsiasi posizione (pancia su, giù, laterale, con i cuscini alti ecc) ti parte l’effetto chiusura di qualsiasi via per respirare :rotfl: dannato progettista che ci ha fatto buggati :mad:

Rega cosa cazzo stracazzo è sta roba aaaaaaaaaaaah

tasi và :asd:

é da sabato scorso che sono completamente tappato e sto cercando di non diventar dipendente dalla rinazina :asd:

Prova lo spray della Vicks. A me da molta meno dipendenza della rinazina maledetta, e mi sembra abbia un effetto anche più duraturo.

1 Like