[/split][nope] Claustrofobia portami via

Semi-related

2 Likes

Porca troia.

Certo che lavoro di merda.

Cmq la storia dei 5 subacquei risucchiati dal condotto e abbandonati è peggio.

Questo :afraidsaw:

Che situazione assurda mi terrorizza il solo pensiero.

2 Likes

Si, soprattutto se pensi che hanno sentito rumori per 3 giorni arrivare dalla tubazione…

Sempre su youtube si trovano le registrazioni effettuate dalla prima squadra di “soccorsi” ma evito di postarle perchè assurde :afraid:

Se non ricordo male ci dovrebbe essere un video girato da una GoPro che è stata recuperata dai corpi.

io passo… è tipo il mio incubo ricorrente.

Finire in una tubatura per trasporto petrolio?

Comunque non so se e’ la stessa storia, ma uno si e’ salvato

Si.

Dei 5 tre erano feriti in modo più serio e hanno mandato avanti gli altri due.

Dopo un po’ il più vecchio dei due è impazzito, l’altro è stato costretto ad abbandonarlo ed è riuscito a farsi tirare fuori.

Sto poro cristo appena ha saputo che la società petrolifera non aveva assolutamente intenzione di andare a riprenderli, nonostante gli altri 4 fossero vivi e all’esterno sentissero i rumori arrivare dalla tubazione si stava ri-immergendo per adare a salvare suoi compagni.

:(

Si’ e’ la stessa, cristo poveracci

Madonna, pensare che c’è gente che fa questo tipo di lavori.

Per sdrammatizzare possiamo dire che gli americani dovrebbero andare a fare in culo con le loro unità di misura del cazzo. :wall:

wait wat

perché non sono andati a prendere gli altri?

La società petrolifera ha detto che c’era il rischio che ci fossero altri feriti/morti nel tentativo di salvare i 4 intrappolati.

Non mi pare una cosa campata per aria, ma dal tono degli articoli che si legge in giro pare che invece se ne siano fottuti e avessero giò scritto i necrologi mentre i tizi erano ancora vivi e battevano sul tubo.

Che è una cosa probabilissima contando che parliamo di una società petrolifera :asd:

3 Likes

edit: stesso video sopra ok :asd:

Ho visto tutti i video… ora se non riesco più a dormire per colpa vostra vi verrò a prendere uno per uno… mortacci :mad:

passo non guardo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gesù Giuseppe Maria