Semi-related
Porca troia.
Certo che lavoro di merda.
Cmq la storia dei 5 subacquei risucchiati dal condotto e abbandonati è peggio.
Che situazione assurda mi terrorizza il solo pensiero.
Si, soprattutto se pensi che hanno sentito rumori per 3 giorni arrivare dalla tubazione…
Sempre su youtube si trovano le registrazioni effettuate dalla prima squadra di “soccorsi” ma evito di postarle perchè assurde
Se non ricordo male ci dovrebbe essere un video girato da una GoPro che è stata recuperata dai corpi.
io passo… è tipo il mio incubo ricorrente.
Finire in una tubatura per trasporto petrolio?
Comunque non so se e’ la stessa storia, ma uno si e’ salvato
Si.
Dei 5 tre erano feriti in modo più serio e hanno mandato avanti gli altri due.
Dopo un po’ il più vecchio dei due è impazzito, l’altro è stato costretto ad abbandonarlo ed è riuscito a farsi tirare fuori.
Sto poro cristo appena ha saputo che la società petrolifera non aveva assolutamente intenzione di andare a riprenderli, nonostante gli altri 4 fossero vivi e all’esterno sentissero i rumori arrivare dalla tubazione si stava ri-immergendo per adare a salvare suoi compagni.
:(
Si’ e’ la stessa, cristo poveracci
Madonna, pensare che c’è gente che fa questo tipo di lavori.
Per sdrammatizzare possiamo dire che gli americani dovrebbero andare a fare in culo con le loro unità di misura del cazzo.
wait wat
perché non sono andati a prendere gli altri?
La società petrolifera ha detto che c’era il rischio che ci fossero altri feriti/morti nel tentativo di salvare i 4 intrappolati.
Non mi pare una cosa campata per aria, ma dal tono degli articoli che si legge in giro pare che invece se ne siano fottuti e avessero giò scritto i necrologi mentre i tizi erano ancora vivi e battevano sul tubo.
Che è una cosa probabilissima contando che parliamo di una società petrolifera
edit: stesso video sopra ok
Ho visto tutti i video… ora se non riesco più a dormire per colpa vostra vi verrò a prendere uno per uno… mortacci
passo non guardo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gesù Giuseppe Maria