[/split][nope] Claustrofobia portami via

Si però poi i 4 corpi li hanno recuperati :mumble:
Madonna che angoscia

Che te devo dì ?

Avranno pensato che organizzarsi e fare le cose con calma e ragionando fosse più semplice che imbastire una missione di soccorso in poche ore.

Credo che rimanere intrappolato in un tubo - non ho mai capito quanto largo, ma non importa - mi farebbe letteralmente impazzire.

Si, sono claustrofobico :asd:

Tientele per te ste storie la prossima volta :mad:

1 Like

@Hickso
Ti giuro… É da quando l’hai tirata fuori che vado a leggermi articoli su sta storia, cerco i video ma non li guardo, no un pezzetto dai, no ma sei scemo, ohhhhh che angoscia… E adesso sono triggerato perché tanto per cambiare non ha pagato nessuno :mad:

Mi dispiace.

https://www.reddit.com/r/submechanophobia/comments/1ceb6ao/the_paria_delta_p_tragic_incident_or_a_few_facts/

In questo thread c’è una timeline in cui pare che abbiano provato a fare qualcosa, col risultato di fare più danni che altro.

Da prendere con le pinze ovviamente.

In un tubo… con l’acqua alla gola e dopo qualche ora anche al buio…
Al confronto a quelli del Titan è andata di superlusso

2 Likes

Si, una roba da incubo anche solo a immaginarselo

1 Like

A diagram of how John Jones was stuck upside down in Nutty Putty Cave for 27 hours in a cave before passing away. : r/MorbidPodcast (reddit.com)

2 Likes

Ci mancherebbe altro, con tutto quello che avevano pagato il biglietto… :spy:

“Bello” pensare che lui ci è andato di sua spontanea volontà in quel cazzo di tunnel di 45x25 cm.

:no:

Questo l’ho sempre classificato tra i Darwin Award

Ok è diventato ufficialmente il thread delle morti NOPE

Eh perche’ prima no eh :asd:

1 Like

Devi combattere le tue paure ed iniziare a guardare video su youtube del tizio che si incastra nelle strettoie con suo figlio

Stavo per postarlo io :asdsad:
Terrore puro

Ma io non capisco sta gente che si infila in questi spazi angusti e strettissimi. Mai e poi mai farei una cosa del genere, fai conto che sono nato per taglio cesareo :dunno:

2 Likes

In alternativa c’è la storia che finisce male

2 Likes

Ho dovuto smettere a metà mi stava venendo da vomitare. Sta gente ha veramente un problema al cervello :dunno:
I video related, uno più bello dell’altro

The descent non è brutto ma è na mezza cazzata con la storia delle creature che vivono sotto terra. Alla fine hai la sensazione di aver visto un tremors ma solo con ambientazione diversa.
Se vi piacciono i film claustrofobici sul tema, consiglio piuttosto Sanctum (Sanctum 3D - Wikipedia ) che è più realistico di the descent ma altrettanto disturbante.