Si però poi i 4 corpi li hanno recuperati
Madonna che angoscia
Che te devo dì ?
Avranno pensato che organizzarsi e fare le cose con calma e ragionando fosse più semplice che imbastire una missione di soccorso in poche ore.
Credo che rimanere intrappolato in un tubo - non ho mai capito quanto largo, ma non importa - mi farebbe letteralmente impazzire.
Si, sono claustrofobico
Tientele per te ste storie la prossima volta
@Hickso
Ti giuro… É da quando l’hai tirata fuori che vado a leggermi articoli su sta storia, cerco i video ma non li guardo, no un pezzetto dai, no ma sei scemo, ohhhhh che angoscia… E adesso sono triggerato perché tanto per cambiare non ha pagato nessuno
Mi dispiace.
In questo thread c’è una timeline in cui pare che abbiano provato a fare qualcosa, col risultato di fare più danni che altro.
Da prendere con le pinze ovviamente.
In un tubo… con l’acqua alla gola e dopo qualche ora anche al buio…
Al confronto a quelli del Titan è andata di superlusso
Si, una roba da incubo anche solo a immaginarselo
Ci mancherebbe altro, con tutto quello che avevano pagato il biglietto…
“Bello” pensare che lui ci è andato di sua spontanea volontà in quel cazzo di tunnel di 45x25 cm.
Questo l’ho sempre classificato tra i Darwin Award
Ok è diventato ufficialmente il thread delle morti NOPE
Eh perche’ prima no eh
Devi combattere le tue paure ed iniziare a guardare video su youtube del tizio che si incastra nelle strettoie con suo figlio
Stavo per postarlo io
Terrore puro
Ma io non capisco sta gente che si infila in questi spazi angusti e strettissimi. Mai e poi mai farei una cosa del genere, fai conto che sono nato per taglio cesareo
Ho dovuto smettere a metà mi stava venendo da vomitare. Sta gente ha veramente un problema al cervello
I video related, uno più bello dell’altro
The descent non è brutto ma è na mezza cazzata con la storia delle creature che vivono sotto terra. Alla fine hai la sensazione di aver visto un tremors ma solo con ambientazione diversa.
Se vi piacciono i film claustrofobici sul tema, consiglio piuttosto Sanctum (Sanctum 3D - Wikipedia ) che è più realistico di the descent ma altrettanto disturbante.