[/split][nope] Claustrofobia portami via

Vicks Sinex Aloe Spray Decongestionante Nasale 15 ml questo ?

Uno speleologo che si è incastrato male ed è morto perché era impossibile da tirare fuori

Aaaaaaaaaaaah

L’han lasciato dentro e han sigillato l entrata con il cemento :autsisi:

detto così non rende… bisogna guardarsi bene i video :sisi:

cmq bho, non potevano amputargli le gambe ?

Almeno moriva più velocemente :asd:

consiglio anche Hellhole Cave su youtube :ubersisi:

Parlando sempre di claustrofobia:

Questi sono entrati senza sapere che in ogni caso non sarebbero usciti dall’altra parte (del forno) causa apertura TROPPO piccola :afraidsaw:

Questo 3d split almeno restituisce ai poveri bilionari morti in fondo al mare un pò di giustizia sociale. A crepare come sardine sono anche i poveri.

*

Si potrebbe ribattere che i poveri sono più numerosi e quindi è chiaro che crepino di più come sardine.
Certo c’è un pò di differenza tra chi è morto mentre lavorava in uno spazio 15x30 e chi s’è cacciato dentro pagando 100.000 dollari

Io comunque a sapere ho un parente/fratello/salcazzo in un tubo a morire e nessuno manco ci prova uscirei letteralmente di cervello. Capisco il pericolo per i soccorritori, uno dice “ci stiamo provando in tutti i modi”, ma se come penso se ne sono sbattuti il cazzo io veramente caccerei fuori i coltelli.

dovremmo tutti dotarci di capsuletta di cianuro all’interno dei molari, da azionare in caso di situazioni del genere

1 Like

no io passo, c’ho il trauma del dentista

Porca trota questo thread è un immenso NOPE.

Non soffro di claustrofobia in senso stretto ( :rotfl: ), però negli spazi angusti inizio a iperventilare.

Non voglio nemmeno sapere la storia dei tubi. Evviva l’ignoranza :sisi:

Approvo capsula di cianuro. Meglio se si può avere gusto cioccolato.

La scena di Bishop nel tunnel non mi ha mai dato fastidio.

Questa invece.

Senti che belle mani appiccicose :asd:

Per chi volesse uscire dalla comfort zone "in relativa sicurezza " segnalo

I percorsi speleologici azzurro e rosso della grotta di frasassi.
Io ho fatto l’azzurro e mi è bastato, serve concentrazione e sangue freddo perché se ti metti a pensare a quanti metri di roccia hai tutto attorno …

Li si può sperimentare il buio assoluto

L’ho sperimentato nelle cave di cilabro in toscana, é una sensazione terribile dopo pochi minuti

Ma io sono andato spesso a vedere le Grotte, sono bellissime.

Ma quelle dove si cammina :asd:

O ancora meglio Postumia col trenino :asd:

2 Likes

l’ho provato durante un esame di sub a -27 in grotta, non si puo’ spiegare la sensazione :afraidsaw: