Vicks Sinex Aloe Spray Decongestionante Nasale 15 ml questo ?
Uno speleologo che si è incastrato male ed è morto perché era impossibile da tirare fuori
Aaaaaaaaaaaah
L’han lasciato dentro e han sigillato l entrata con il cemento
detto così non rende… bisogna guardarsi bene i video
cmq bho, non potevano amputargli le gambe ?
Almeno moriva più velocemente
consiglio anche Hellhole Cave su youtube
Parlando sempre di claustrofobia:
Questi sono entrati senza sapere che in ogni caso non sarebbero usciti dall’altra parte (del forno) causa apertura TROPPO piccola
Questo 3d split almeno restituisce ai poveri bilionari morti in fondo al mare un pò di giustizia sociale. A crepare come sardine sono anche i poveri.
*
Si potrebbe ribattere che i poveri sono più numerosi e quindi è chiaro che crepino di più come sardine.
Certo c’è un pò di differenza tra chi è morto mentre lavorava in uno spazio 15x30 e chi s’è cacciato dentro pagando 100.000 dollari
Io comunque a sapere ho un parente/fratello/salcazzo in un tubo a morire e nessuno manco ci prova uscirei letteralmente di cervello. Capisco il pericolo per i soccorritori, uno dice “ci stiamo provando in tutti i modi”, ma se come penso se ne sono sbattuti il cazzo io veramente caccerei fuori i coltelli.
dovremmo tutti dotarci di capsuletta di cianuro all’interno dei molari, da azionare in caso di situazioni del genere
no io passo, c’ho il trauma del dentista
Porca trota questo thread è un immenso NOPE.
Non soffro di claustrofobia in senso stretto ( ), però negli spazi angusti inizio a iperventilare.
Non voglio nemmeno sapere la storia dei tubi. Evviva l’ignoranza
Approvo capsula di cianuro. Meglio se si può avere gusto cioccolato.
La scena di Bishop nel tunnel non mi ha mai dato fastidio.
Questa invece.
Senti che belle mani appiccicose
Per chi volesse uscire dalla comfort zone "in relativa sicurezza " segnalo
I percorsi speleologici azzurro e rosso della grotta di frasassi.
Io ho fatto l’azzurro e mi è bastato, serve concentrazione e sangue freddo perché se ti metti a pensare a quanti metri di roccia hai tutto attorno …
Li si può sperimentare il buio assoluto
L’ho sperimentato nelle cave di cilabro in toscana, é una sensazione terribile dopo pochi minuti
Ma io sono andato spesso a vedere le Grotte, sono bellissime.
Ma quelle dove si cammina
O ancora meglio Postumia col trenino
l’ho provato durante un esame di sub a -27 in grotta, non si puo’ spiegare la sensazione