[/split] Mio nonno comprava casa con i gettoni, adesso serve il mutuo per 50anni

ma non è vero :asd:

c’ho invitato pure 7-8 persone dentro, certo non potevi ballare ma al tavolo ci stavi

è che se ti mangi 1/3 dello spazio in un inutile corridoio…

Un amico sul fornello taaaaaaaaaac

Uno sulla lavatrice taaaaaaaaaac

due li mettiamo a mangiare seduti sul divano taaaaaaaaaac

quale divano?

non c’era il divano. :asd:

I miei vicini vivevano in tre in un bilocale, quando è arrivato il secondo figlio hanno brevemente vissuto in 4 poi hanno gettato la spugna e sono dovuti uscire da Milano

vabbeh comunque vi posso assicurare che non c’è mancato lo spazio neanche per dar da dormire ad una coppia di amici. sticazzi dei divani, stavamo sul tappeto col monitor sulla scrivania motorizzata abbassato :asd:

Noi siamo in 3 in circa 110 mq disposti su 3 piani più un piccolo giardino e un garage dietro.

Dato che il piano “giorno” è uno solo e ci passiamo quasi tutta la serata mi sento assolutamente autorizzato a dire che è striminzito :asd:

Infatti sta casa la cambieremo :dunno:

vabbeh, 110mq troppo pochi per 3 persone :asd:

ho vissuto in 79mq per 20 anni in 4, secondo me siete anche abituati un po’ troppo bene :asd:

Tfw è il 2027 e hai trovato casa a Milano ad un buon prezzo (800€/mese).

speriamo che sulla sedia ci sia il buco :asd:

Siamo in po’ OT, io passando dalla provincia alla città ho dei mixed feeling. Da un lato mi manca lo spazio ma dall’altro ho imparato con profitto a non comprare e accumulare montagne di cazzate inutili :asd:

This.
Poi c’e’ Parigi: Quelle est la taille moyenne d’un appartement parisien ? - Vivre paris

  • En moyenne à Paris, les 35-44 ans vivent dans seulement 28 m2 ,*

A Parigi ci sono gli appartamenti (?) da 8 metri quadri, di solito ricavati nelle soffitte dove han creato praticamente stanze separate con un bagno in comune nel corridoio.

Ma che scherzi, vuoi mettere vivere, chessò, a BLACK BUDRIO?

Io stavo in 25mq in 2 :rotfl:
Non stavamo mai in casa, ma è stato un buon anno.

L’armadio era quei cosi di IKEA appesi :rotfl:
Il letto era ovviamente a parete.
Ma avevamo una bellissima TV a 55 pollici a 1 metro dal divano, che stava sotto il letto :lode:

Col jetlag alle 3 di notte a giocare ai videogiochi :lode:

Io :asd:

E più gente e più roba mi togliete dai coglioni più sono felice :asd:

2 Likes

a quello ci penserà la natura con lo smog

Tutta la vita, grazie.

secondo me sei abituato tu di merda :asd:

1 Like

minchia ma dove vivete, nei castelli?