[/split] meno ore di lavoro triggera la gente

premesso che vedo che a certi post “scomodi” non si risponde, io trovo quanto meno ilare che questo forum è stra-convinto che il capitalismo sfrutti i lavoratori (ed è così!), però poi tutti loro invece riescono a sconfiggere il sistema.

E mi chiedo come sia possibile…
perché io vedo molti più casi che mi confermano che invece, siamo (anzi no, sono) sfruttato.

E non è una domanda retorica

1 Like

In UK ho visto solo i londinesi credere veramente nel lavoro.
Nel resto di UK eravamo tutti chill.

potevate spiegarli bene anche prima :dunno:

2 Likes

EDIT: Scusa Barlume

eh??? che hai un ictus?

2 Likes

ma va, solo qui con il potere del gomitino sconfiggiamo il sistema, il resto cucka forte :asd:

visto che tutto sto discorso è partito da uno che diceva “è tornato in ufficio il collega dal weekend che implorava di cuckare che il weekend si annoia”

E tu cos’hai, la segatura di legno al posto del cervello?

Spiega meglio il concetto di “Londinesi” allora.

Quelli con i denti gialli e storti

1 Like

No caro Feror, qua venite a lamentarvi perche’ cuckate tutto il giorno, tutti i giorni, e avete bisogno della valvola di sfogo.

1 Like

Oggi ho passato tutta la pausa pranzo a suggerirgli hobby :asd:

ha il terrore delle ferie ora, dice che due settimane di chiusura sono troppe e sta già temendo la noia.

Marou lavora nell’it? perché a sto punto gli faccio mandare il curriculum, è il suo dipendente ideale.

1 Like

ma che cazzo vuoi da me che hai quotato Barlume :rotfl:

Com’era la storia che dopo pranzo non cala l’attenzione scusa??

:rotflfast:

1 Like

Presente
Credevo di averlo scritto qua ma era il thread del tennis
La mia soluzione sarà non lavorare :asd:

succede quando si guardano solo le figure :asd:

comunque ti ringrazio, non avevo un cazzo di voglia di lavorare ma lo stavo comunque facendo per noia, ora è passata :asd:

1 Like

Io intendevo chi lavora a Londra.
Indipendentemente da origini.

Non volevo offendere, ma portare la mia esperienza.

Si mi viene da risponderti che le dinamiche globali del mondo del lavoro le creano le varie Luxottica e non tu però.

2 Likes

ma le macchine in eccesso non sono fatte con le ore in più, era un esempio per far capire quanto il capitalismo è letteralmente fatto a caso , non ottimizza le sue produzioni e non frega a nessuno di ottimizzare la produttività, basta fare soldi, tutto il resto è un side-effect

1 Like

Nessuna offesa, io però farei distinzione tra gli autoctoni ed il resto del mondo, i primi sono sempre piuttosto in pole position per andare al pub, tra gli ultimi si vedono cinesi, indiani, italiani e gente dell’est.

touché

qualcuno fa coming out!

Ci sono ancora inglesi a Londra?