premesso che vedo che a certi post “scomodi” non si risponde, io trovo quanto meno ilare che questo forum è stra-convinto che il capitalismo sfrutti i lavoratori (ed è così!), però poi tutti loro invece riescono a sconfiggere il sistema.
E mi chiedo come sia possibile…
perché io vedo molti più casi che mi confermano che invece, siamo (anzi no, sono) sfruttato.
ma va, solo qui con il potere del gomitino sconfiggiamo il sistema, il resto cucka forte
visto che tutto sto discorso è partito da uno che diceva “è tornato in ufficio il collega dal weekend che implorava di cuckare che il weekend si annoia”
ma le macchine in eccesso non sono fatte con le ore in più, era un esempio per far capire quanto il capitalismo è letteralmente fatto a caso , non ottimizza le sue produzioni e non frega a nessuno di ottimizzare la produttività, basta fare soldi, tutto il resto è un side-effect
Nessuna offesa, io però farei distinzione tra gli autoctoni ed il resto del mondo, i primi sono sempre piuttosto in pole position per andare al pub, tra gli ultimi si vedono cinesi, indiani, italiani e gente dell’est.