Vedo ![]()
Chuck vai a cagare tu, ti hanno fatto capire che il tuo caso e’ SFIGATO e sei in un posto gestito poco oculatamente per non dire AMMERDA, e devi anche reiterare, ma apri gli occhi e ficcati in testa che il mondo e’ bello grande.
me lo traduci in italiano per favore?
Perché si capisce che stai dicendo stronzate da capetto con i soldi però non si capisce se fai proprio schifo del tutto.
MA cosa ti devo tradurre che sei uno degli esempi, sveglia
A me personalmente interessa la parte dove Gunnerone ha lasciato a casa i designers cazzari fancazzisti.
Sarei curioso di sapere background e Gen d’appartenenza
Hai scritto di merda ![]()
3 post di fila comunque, la prendi sempre bene.

Si guarda
Non vedo l’ora di leggere come tu e gunner gestite la vostra baracca per sapere dove non andare al 100%
è grandissimo però comunque non si trovano lavoratori nella ristorazione da sfruttare come vuoi tu, che sfiga oh.
fatturiamo miliardi e la nostra business unit ne salva altre 3 che sono in perdita, ma continua pure con le tue stronzate se vuoi ![]()
“ti hanno fatto capire”
![]()
ora porto i post del forum ai capi allora, perché sono in perdita ma non lo sanno.
Si fa prima a fare reply al post singolo.
Sono in un paese anglosassone, l’approccio e’ un pochino diverso.
Eh, nel tuo caso invece rimani a farti fare il reality check da E1ke
Eh, fai qualcosa allora, e’ pieno orario lavorativo, oppure sei gia’ alla sesta ora e la produttivita’ e’ scesa?
Accidenti, che sfortuna
Ragazzi la quarta è in corso, è stata improvvisa ma non inaspettata. Babaganoush, felafel, hummus, cous cous Alle verdure e crema di peperoni stanno facendo un effetto micidiale
E con oggi siamo già a…35minuti al cesso
Altro che tutti sti finti imprenditori che fanno i fighi sfruttando i sottoposti. Qui si trasforma la merda in soldi.

Si ma zio sportivo che te magni?
Eh l’ho detto, ho fatto il menù degustazione a 30 euri in un ristorante libanese vegetariano ![]()

Mha, credo che un po’ la storia già la sai: per un anno si sono messi d’accordo con il Folagra di turno per tirare i remi in barca e lavorare il minimo, così abbiamo perso diversi contratti importanti. Io e il mio socio abbiamo tenuto botta lavorando notte e weekend e assumendo nuova gente per tappare i buchi. Quando la situazione è precipitata e sono finiti i soldi, gli stipendi sono arrivati a rate e lì c’è stato l’esodo.
Col nuovo team invece siamo stati più fortunati: spiegati bene gli obiettivi, la musica è cambiata e ha funzionato per tutti.
Poi oh, so che c’è di peggio ovunque e non mi lamento, ma parlando anche con altri colleghi del settore mi sembra che la realtà sia simile un po’ per tutti. In questo campo pensare di fare marginalità stellari è fantascienza: ci sono solo quelli che lavorano per hobby, tipo l’erede di Falck che mi fa concorrenza su Milano solo per sport ![]()
A lui frega niente dei margini, la sua RAL minima per i dipendenti è 50k e fan festa ogni giorno, gli basta far finta di lavorare ![]()