[/split] meno ore di lavoro triggera la gente

ziocoso :dunnasd:

1 Like

Beh, evidentemente la controparte, perchè ritiene variare tanto più frequentemente gli orari di lavoro sia di deterimento alla qualità della vita.

É tutto molto divertente cmq :asd: Ora mi spiego il contenuto di molti altri thread

Ah ok, avevo perso questo post.

beh ci sono delle motivazioni valide per preferire le otto ore, tipo:
è meglio

oppure:
davvero stai facendo questa domanda? bava che gocciola dal lato della bocca

e qui dovremmo pure essere l’intellighenzia, la creme de la creme, il gotha delle torri di avorio. Mica il castello. o hwupgrade.

scommetto che se vado ad aprire lo stesso thread sul forum dei brutti mi capiscono.

Colpa di @feror che splitta nei momenti clou e si perdono i post, avevo la percezione che mi ero perso qualcosa :asd:

1 Like

Mi sono sentito molto Adriana.

4 Likes

È la divisione della giornata non quanti gg lavori :asd:

n’chavevo capito un cazzo. sorri

ci provo io

in una situazione in cui ci sono già turni da 8 ore x 5 giorni, e sono 3

fare turni da 6 ore x 5 giorni, e sono 4

è

meglio?

peggio?

I TURNI CI SONO GIà, NON PUOI SCEGLIERE NON CI SIANO, SI STA PARLANDO DI QUESTA IPOTESI.

1 Like

Io ho lavorato in contesti dove gli straordinari erano obbligatori, lavorare fino alle 2 di notte perche’ c’e’ la consegna, etc etc.

Dopo 20 anni di lavoro, e aver cambiato varie volte, sai cosa ho capito? Che sono stronzate. L’azienda cerca di addossare l’onere al lavoratore, quando il 99.9999% dei casi e’ semplicemente l’azienda che non vuole assumere personale adeguato.

E sai cosa ho anche capito in 20 anni? Che non sono cazzi miei. Cosa fa l’azienda se vado a casa alle 5? Mi viene a prendere a casa? No, sta zitta e suca.

E tu mi dirai, mentalita’ del cazzo. Puo’ essere, fatto sta che con questa mentalita’ in 10 anni ci ho fatto 50 volte piu’ carriera di quando facevo lo schiavo, ho quasi uno stipendio 10 volte piu’ alto di quando lavoravo 80 ore a settimana, e ora ne lavoro 20.

8 Likes

cioe’ la domanda e’ se preferisci lavorare 40 ore o 30 per lo stesso stipendio?
non e’ ovvio?
sicuro che vi siete capiti bene? :asd:

ah no sono io che non ho capito un cazzo state a parla’ di turni

3 Likes

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento si

la domanda è “ma non saranno meglio le ventiquattro ore spalmate in 4 turni da 6 su 5 giorni rispetto ad 8 ore per 3 turni su 5 giorni”

dio mio

1 Like

Praticamente il sunto del thread é che il vestito é blu e voi lo vedete bianco

4 Likes

allora la discussione è iniziata con
-oltre le 6h di lavoro, da vari studi, sti è altamente improduttivi
-quindi bisognerebbe fare le giornate la vorative da 6h (6hx5g)

poi arriva ziocoso che non ci ha capito una sega e dice “ah ma io ho i turni, 6h per 6giorni è una merda trust me bro”

-si ma nessuno stava parlando di quello

ziocoso “si ma i turni sono una merdaaaaa non capite e poi cmq sarebbe meglio cuccare 8hx5g che 6hx5g perchè se no il mio ritmo circadiano non cosaaaaaa”

-si ma il tuo ritmo non cosa anche se fai 8hx5g , spiegaci perchè ti piacerebbe lavorare più ore, oltre che ti piace cuckare

1 Like

comunque, per sterzare da questa deviazione, vi invito a scoprire il magico mondo di pasticceria e forni

in cui gli orari sono circa 10x7

e tra le 23 e le 9

1 Like

Da noi è tutto a compartimenti stagni.

Azienda tedesca. :sisi: