[/split] Mare, scogli, montagna, sabbia e costumi e alcolici in scooter

Quercianella? Le scarpette da scoglio ce l hai si? Poi se ti fai male non dire che zio amon non te l aveva detto.

1 Like

Vuoi insegnà a babbo a trombà?
Il livornese salta sugli scogli che sembra Legolas sulla neve.

Da me in terronia quando ero piccolo la gente reciclava le superga per andare sugli scogli :argh: la spiegazione é che stava lo scarparo di paese che si metteva in un punto strategico e le vendeva a 8mila lire. Immagino un prezzo “don’t ask”

Nella foto seguente potete vedere il tipico rituale di combattimento conseguente ad un alterco riguardante il diritto di precedenza al passaggio tra un LIVORNESE™ ed un UOMO LIGURE ™

3 Likes

più milionari che piangono meno scogliere scarse di mari scarsi pls

Ma neanche se sulle rocce ci fossero contemporaneamente Emma Stone, Gal Godot e Margot robbie andrei al mare saltando agevolmente tra uno scoglio e l’altro :asd:

Deve essere molto rilassante rischiare la vita ad ogni passo :asd:

pssstttt

PSSSSTTT

:asd:

Non vedo molti servizi su quegli scogli

Non sono scogli romagnoli, cosa ti aspettavi?

2 Likes

git gud

Te ci scherzi ma a livorno di tanto in tanto passano anche i tizi con le cassette e i gelati/bibite dentro. :asd:
Però Elindur non ce la fa a camminare sugli scogli. :no:

Non ci voglio proprio camminare sugli scogli, vado al mare a rilassarmi, non a fare escursionismo :asd:

InB4 riccione, la piadina, i servizi.

Posso dirti che da ragazzino tipo 14 anni per fare quello fico, camminai scalzo sugli scogli a cala violina (una caletta che c’è da noi in maremma) e mi feci un taglio praticamente su tutta la lunghezza del piede.

Da quel giorno ho detto addio agli scogli anzi, li farei esplodere tutti con la dinamite.

1 Like

Ti operarono e dovettero asportati 30 centimetri di caviglie ?

2 Likes

Ma voi a mare vi rilassate? Il sole, il sudore e il caldo e la gente non vi riempie la barra dello stress?

5 Likes

Si al bar con una birra ghiacciata, per il resto, trovami il tappo del mare e lo stappo, ed ho il mare a 12km.

Ah vabè l’aperispiaggia sí ma poco prima del tramonto

Io si. Intanto gli scogli sono di per se una barriera di ingresso, quindi difficile ci siano giovini o bambini sotto una certa età, molti pochi. Poi la gente è meno, niente spiagge iperaffollate.
Poi quando mi tuffo in mare e snorkelo in giro è l’apoteosi del relax e lo stacco totale dal mondo esterno. :love:
Questo è quando vai al mare.

Poi ci sono le spiagge, quelle sono un’altra cosa. :asd:

Oltretutto big luca non aveva chiuso i battenti? Madonna che soggetti. Ma tanto è pieno di soldi chissà dove, figurati se gliene fotte qualcosa.