[/split] Mare, scogli, montagna, sabbia e costumi e alcolici in scooter

This, andare al mare agli scogli vuol dire stare in acqua per i cazzi propri a girare.

2 Likes

A me piace fermarmi a parlare con la gente, scambiare storie, scoprire altri mondi.
Siete veramente dei musoni :no:

1 Like

Diobono se sono sulla sabbia bollente che sudo come un cinghiale e puzzo di crema solare rancida e c’ho Micheluccio di fianco che vuole il gelato poi non lo vuole poi lo rivuole ci manca solo Barlume che si avvicina e vuole scambiare storie

18 Likes

Ti troveresti bene con @HansWin :sisi:

1 Like

L’altro giorno ho fatto amicizia con un imprenditore di Milano e poi un ex militare appena congedato.
Mica mi metto a parlare a random, cerco bella gente :lode:

Comunque la gente mi inizia a parlare e io sono molto socievole :dunno:

Quello che consiglio sempre alla gente che viene in visita dal continente è di scandagliare la costa selvaggia, tipo nei posti dove li mando io non arriva neanche l’elisoccorso, ma puoi stare tranquillo che nei 2km di spazio vitale l’organismo più grosso che si trova è tipo la sogliola.

Io sono più un balordo e vado in spiaggia a frequentare la squadra, ma non esiste combattere per trovare lo spazio per stendersi, se ne andassero tutti affanculo.

Montagna >>>>>>>>>>> mare

3 Likes

Amen, possiamo chiudere

1 Like

Does not compute

1 Like

In realtà sono i più socievoli, e a me non dispiace scambiare parole con persone e bere insieme con sconosciuti.
Soprattutto se ho bisogno di nuovi organi :love:

potrebbe andare peggio, potresti avere figli

1 Like

Vero, bruttissimo fare castelli di sabbia con i figli, giocare in acqua, raccogliere le conchiglie, andare a comprare il gelato.

Terribile.

Esperienza devastante.

:sisi: :rotfl:

4 Likes

Che due coglioni.

1 Like

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento se cominciate figlio vs no figlio giuro che mi immolo e banno tutti

3 Likes

Allora, se banni me e banni anche un genitore la chiamiamo la forchetta di Montezuma e come play secondo me è worth

1 Like

Salve, sa dirmi a che ora aprono il negozio?
…due ore dopo…
Visto che é qui, cosa vuole per cena sig. Barlume?

2 Likes

[

5 Likes

Rosti non vedo l’ora che siano abbastanza grandi per portarli sugli scogli e farmi le immersioni con loro. :asd:

Che schifo rosti edita, l’anima de li mejo mortacci tua :bleurgh:

Minchia veramente, il mio cervello ha ricreato il sapore di acido del vomitino quando ti sbronzi… mentre bevevo