[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

che merdaccia

D’altra parte potremmo anche smetterla una volta per tutte di far passare per intelligente sta gente che ruba e si, cominciare a farli passare per scemi anche se hanno fatto i soldi potrebbe essere un buon inizio anche se chiaramente del tutto scemi non sono, ma mica è quello il punto.

Il punto è cominciare a livello di società far sembrare sta gente degli scemi del villaggio indipendente dalla bella vita, perché è lo stesso meccanismo che poi fa passare per stupide le persone oneste.

“Ahahah arrubbando saresti pieno di soldi ora, fesso”.
“Ahahaha si si son pieni di soldi chiamali stupidi”.

2 Likes

Boia come ho scritto di merda.

3 Likes

Credevo fosse il primo tentativo di far passare qualcuno per scemo, c’eri riuscito cmq cheer up :joker:

1 Like

Ero al mare da smartphone distratto da un’infinità di culi in perizoma. Non potevo fare meglio di cosi ok? La voglia di correggere era poca, per questo invece di editare mi sono dato del cane da solo in 4 parole. Ogni 5 parole su ngi era almeno un culo perso.
Vi voglio bene ma non cosi tanto.

Culi >>>> ngi.

Crolla la propaganda che ti vuole un essere di luce privo di pulsioni carnali

Mare mi auguro scogliera del romito e soprattutto senza scarpette da scogli :sisi:

1 Like

Assolutamente.

1 Like

49 posts were split to a new topic: [/split]Mare, scogli, montagna, sabbia e costumi

No sei solo un coglione, manco la scusante hai.

1 Like

Manco sei stato bannato per ste uscite madre di cristo donami la grazia

Duro ma giusto

Lo lascio qui…

3 Likes

Big Luca!!! Porca stellaaaaa :asd:

2 Likes

O’ sburato

1 Like

Boia che combo, big luca che parla della ferragni.

1 Like

Vista stasera in un ristorante.
A parte che si sta ritoccando ancora qualcosa al naso perché ha un cerotto, però oh, giusto sui social e da mega-tirata è figa eh :asd:

Edit - mica ho capito perché mi ha corretto “in streaming”, era dal vivo :asd: