[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

cvd

Fatti i cazzi tuoi.

4 Likes

Fixed

2 Likes

ma non è che non è ovvio, è che se metti sul tavolo questa condizione scardini completamente il concetto del merito, del farsi con il proprio lavoro, del “se spingi ce la fai”, e tutte ste robe che tengono letteralmente in piedi una valanga di persone tra cui non solo gli sfruttatori (a cui conviene anche crederlo, senza ovviamente rendersi conto che sono anche loro tante piccole batterie da sfruttare e prosciugare, almeno per quanto riguarda i padronicini con l’azienducola) ma anche gli sfruttati. Non è che non sia ovvio, è che non è accettabile e non è comprensibile a meno di non voler mettere in discussione quello che la propaganda ti ficca in gola in tremila modi diversi: e nella condizione di continua crisi e competizione forse non si ha nemmeno la forza o il tempo di farlo, almeno finchè non si ha a che fare con una emergenza personale che ci può spingere a riflettere.

3 Likes

Io provo più empatia per i sicofanti intorno a loro che devono lavorare alla logistica dietro ste danze di marketing, pr e altre cose che descrivi. Immagina avere a che fare con gente con il microego che alla minima cazzata sclera tipo homelander contro ashley che si strappa i capelli, alla peggio devi avere a che fare con bambini troppo cresciuto MENTRE sei sottopagato pure. Ma anche il distacco emotivo di stare li a pensare le strategie dei ferragnez belli, buoni, rikki, ariani mentre sai che dietro le quinte fanno cacare alle merde come tutti gli esseri umani, ma in particolare i rikki

è per questo che non credo alla teoria della ferragni che ingenua perde tutto. Avrà imparato dai migliori a pararsi il culo e non rimanere nullatenents

Ecco bravo diglielo anche tu.

è per questo che non credo alla teoria della ferragni ingenua che perde tutto. Avrai imparato anche tu dai migliori a pararti il deretano

ma ci credi oppure no che non ho capito

sei troppo sciallo e poco sveglio :sisi:

1 Like

Non hai la stoffa per diventare miliardario

Come farò a vivere :bua:
Ngi aiutami tu

I commenti…

dai oh son due pagliacci, fatela finita

edit: tardi, sorry

che merdaccia

D’altra parte potremmo anche smetterla una volta per tutte di far passare per intelligente sta gente che ruba e si, cominciare a farli passare per scemi anche se hanno fatto i soldi potrebbe essere un buon inizio anche se chiaramente del tutto scemi non sono, ma mica è quello il punto.

Il punto è cominciare a livello di società far sembrare sta gente degli scemi del villaggio indipendente dalla bella vita, perché è lo stesso meccanismo che poi fa passare per stupide le persone oneste.

“Ahahah arrubbando saresti pieno di soldi ora, fesso”.
“Ahahaha si si son pieni di soldi chiamali stupidi”.

2 Likes

Boia come ho scritto di merda.

3 Likes

Credevo fosse il primo tentativo di far passare qualcuno per scemo, c’eri riuscito cmq cheer up :joker:

1 Like

Ero al mare da smartphone distratto da un’infinità di culi in perizoma. Non potevo fare meglio di cosi ok? La voglia di correggere era poca, per questo invece di editare mi sono dato del cane da solo in 4 parole. Ogni 5 parole su ngi era almeno un culo perso.
Vi voglio bene ma non cosi tanto.

Culi >>>> ngi.

Crolla la propaganda che ti vuole un essere di luce privo di pulsioni carnali