[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

E tu quello che li difende

Ma cosa vuoi che ti risponda?
É bastato Dappo

Se solo questi poveri miliardari sapessero difendersi

In b4 querelato

ma non difendo nessuno… mi fa solo ridere che gli si dia degli scemi :asd:

Sì son fatti sgamare come scemi facendo cose da scemi, sono scemi, fossero stati meno scemi e meno ingordi sarebbero ancora sulla cresta dell’onda. E tu li difendi perché boh :dunnasd:

1 Like

Beh il fatto che si venga da famiglie agiate vuol dire poco dai, beneficio del dubbio per gli eredi che magari son cretini magari crescono con valori sani e ghigliottine.

Peraltro siamo su un forum di gente che nel 1999 aveva internet ed un computer da gaming, sicuro come il cazzo di oro che c’è figlio di qualche millions che fa il comunista in incognito :asd:

Mha perché banalmente non c’è ancora alcuna sentenza su nulla, quindi parlare adesso è solo fare i comari in base al tifo del caso.

e quello stiamo facendo infatti, mica siamo in tribunale :asd:

mi viene tipo spontaneo non stare dalla parte dei miliardari, sarà un virus boh.

2 Likes

rotfl
non ci sono le sentenze
Fedez ogni giorno che passa si sta rivelando una merda che più merda non si può ma non ci sono le sentenze e non può essere un pezzo di merda a cui è girata bene, no, deve essere super intelligentissimo, lasciatelo stare

Parola d’ordine, difendere l’illusione fino alla fine anche solo per avere la fugace idea di farne parte

È SEMPRE STATO DAVANTI AI MIEI OCCHI. QUANTI APPARTAMENTI AFFITTI BLACKBEAR! QUANTI DIPENDENTI IN CASSA INTEGRAZIONE C’HAI!

4 Likes

ma poi sta cosa della disciplina da ammirare fa ridere perchè ci sono un sacco di condotte deplorevoli che comunque richiedono una elevatissima dose di disciplina, concentrazione e costanza per essere portate a termine quindi è un metro di valutazione che serve giusto ad incartare gli sgombri al mercato

3 Likes

no guarda buona parte dei “ricchi” sono ricchi di famiglia, gente che non ha ne arte ne parte e ha avuto la fortuna di avere il papà già coi soldini…
tipo l’80% una roba cosi. quindi si molto facile che buona parte dei ricchi siano dei coglioni ma come dice gnr il fedez proprio babbazzo di minchia non è a livello imprenditoriale, idem l’ex consorte… anche perche poi se tutti i coglioni diventassero ricchi saremmo un paese di ricconi e invece…

vabbè, ce l’aveva con me per quella stronzata “sarà la volta buona che fanno veramente qualcosa”

aggiungici “di utile” e risolvi.

guarda capisco la tua enorme voglia di condividere sul forum dettagli di quello che fai ma per quanto mi riguarda 0 cazzi, non ho appartamenti o altre rendite da parassita

dai che era ironico

we il fedez figa spritz cit. :lode:

dove sei Barone? :bua:

1 Like

Quello che apprezzo di Blackbear è il suo senso dello humor, dote che peraltro mi è sempre sembrata innata nelle persone di estrema sinistra

4 Likes

E mo non che il centro destra sia proprio una fucina di comicità eh

1 Like

No il punto è che siamo 8 miliardi quindi per pura statistica c’è una quota di gente che fa le scelte giuste al momento giusto, anche essendo un coglione. È una cosa che dovrebbe essere ovvia.

3 Likes

Non so di cosa parli