[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

È un attimo passare dall’affittare l’intera LIDL per il compleanno a diventarne cassiera :ubersisi:

3 Likes

Se spero che abbia problemi ad arrivare a fine mese e mangi patate bollite sono cattivo?

Anche poco realista.

Al massimo la mantiene fedez grazie agli introiti di OF :asd:

Magari si apre OF pure lei e finisce con una reunion :asdlode:

Sarebbe la prima volta che guadagnano facendo veramente qualcosa :asd:

1 Like

Lì tirano tanto i pied- ah, no.

Eh secondo me data la gravità della situazione e la cassa di risonanza mediatica che c’è intorno alla questione alla Chiaretta come se dice a Roma “je fanno un bucio de culo così” :asd:

Avrà parecchio da pagare. Ora non finirà a pane e cipolle, ma non penso che dopo tutto quello che passerà avrà lo yatch in Sardegna :asd:

Povera :sad:

tanto avrà la scatola cinese con 10000000000 immobili airbnb e dirà che sad è nullatenente

Non so, vorrei evitarmi l’alzata di scudi dei difensori del merito e del genio ma per me non ha imboscato un cazzo perchè è proprio scema, come il suo ex marito.
Nella loro mania di grandezza figurati se potevano immaginarsi di essere scoperti a rubare i soldi della beneficenza e quando il castello comincerà a crollare davvero se il porta dietro.
Spero di ritrovarli tra 10 anni come le foto dell’attore di McGyver

Poi mi sono svegliato ed ero solo tutto bagnato :sad:

3 Likes

Ma per tutto sto odio che v’hanno fatto, non ho mica capito :asd:

1 Like

Ma l’aggressione fiscale su una causa del genere è proprio sulle società, cosa c’entra lei persona

magna tranquillo che ho odio in abbondanza da distribuire
oggi loro, domani qualche altro Milanese

1 Like

6 Likes

proprio scemi eh. tu sei qui a postare e girare il sugo… con la cucchiara e loro invece… E MA SONO PROOPRIO STUPIDI & GRASSI COME ANGUS

e ronaldo, anche ronaldo è ciccione. che vita grama quella di ronaldo. supermodelle e cazzeggio

Certo, perchè se sei ricco o hai avuto successo devi essere per forza un genio, non puoi essere un coglione :rotfl:

Ma non credo realizziate che minchia di disciplina devi avere per funzionare a quei livelli.

La Ferragni ok forse meno, io personalmente di uno come Fedez stimo fortemente quel lato, 18 singoli l’anno, 400 collab, e i drink, e il podcast, e i concerti, e le interviste, e tutta l’attività sui social, e tutto il pr. Si ok è un bel lavorare non avvita bulloni, ma mica che sta sul divano 10 ore al giorno e le cose accadono dal nulla. Io faccio un ppt e c’ho bisogno del sonnellino che mi viene mal di testa, ma di che cazzo parliamo.

A maggior ragione appena cominci a far due soldini e c’hai il cervello che suona a 100db “Puoi fare un cazzo non ti serve più far nulla non fare più nulla”

Il papà della Ferragni fa il dentista, cioè ok benestante ma mica Elkann. Il padre di Fedez magazziniere.
Infatti imho sono l’esempio dei grossi problemi degli “influencer arricchiti” ovvero non essersi portati i remi in barca per tempo ed aver dato retta all’entourage di “yes man continuerà per sempre”.
Dovevano fare la “Totti” comprarsi mezza roma da mettere in affitto e basta, pandoro o meno te la vivevi alla grande. Non sono così convinto che abbiano il paracadute d’oro, lei ovviamente come donna pure molto meno di fedez e non le perdoneranno un cazzo manco se uscirà personalmente pulita, come probabile, dall’indagine.

ma stai bene?

No dai che ora rispunta LP a fare la difesa degli influencer.

ma sei te quello che inveisce a caso contro miliardari eh