[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma è old che Fedez si è aperto Onlyfans?

Nah, non credo interessi molto il genere di chi frigna e piange mentre scopa.
Cioè, giusto ai jappo.

2 Likes

si sta rilanciando, non so bene dove

Cringe.

1 Like

Ultimamente la sua strategia per ritornare è far finta di avere come crush Jacob Elordi e tutte le ragazzine nei commenti “sei una di noi111!”

Na roba brutta.

Come cazzo parlate santa barbara dammi la forza avete 40 anni. La crush, nde in figa

7 Likes

Bro, non fare il boomer.

1 Like

Bisogna saper adattarsi

1 Like

Ste troie che mancano vogliono la bici cargo.

Si vabbè sto in ferie e sono in ritardo.

Boh non capisco, con tutti i soldi che ha fatto, può chiudere tutto, scomparire, farsi dimenticare e vivere più o meno nell’agio fino a che non esplode.

agio è una cosa, 10k al mese in cazzate probabilmente no.

è gente che ormai ha assaggiato un tenore di vita e non ci pensa nemmeno a fare downsizing

1 Like

Ipotizzando verso il basso possiamo dichiarare che sotto il materasso ha almeno 30 milioni? E 30 sono sicuramente POCHI considerando eventuali beni immobili.

Un pò di matematica semplice.
Oggi la petagni ha 37 anni. Sviluppiamo la sua vita per i prossimi 30.

365 giorni per 30 anni = 10950 giorni
30.000.000:10950 = 2.739€ da spendere al giorno

No, il problema non sono i soldi o l’agio, è la malattia di doversi sentire adorata ed importante.

5 Likes

Eh ma non calcoli il rosic di tornare ad essere irrilevante

1 Like

Maaaaaaaaaaaaaaa figurati :rotfl:

Nella struttura societaria ha 300 soci, tutti i debiti con i dipendenti, i mutui e varie scoperture a cui sicuramente non potrà far fronte, la situazione è un merdaio

Aveva un net worth sui 10mil prima del merdone, e questo è strettamente correlato al valore delle società che ora sono bene o male carta straccia.

Si, pane e cipolla ci campa, ma anche comprensibile provare a recuperare quanto possibile visto che passare da essere la Ferragni a far la spesa a Lidl presumo non sia granché

Mah, i soldi non son suoi finché sono in srl e holding varie, non mi stupirebbe che tra risarcimenti e spese - siamo in Italia quindi se ti gira male mica che scali in modo indolore - sarà un bagno di sangue. City Life ci finisce qualche sceicco, poco ma sicuro.

Se poi il discorso lo portate a “potrà fare comunque la spesa all’eurospin” ah beh d’accordo, base level un po’ minimo ma ok.

Ma io ho parlato di soldi sotto il materasso non quelli legati alle società e salcazzi vari.

Il mio livello di dimestichezza con la finanza è paragonabile ai colori su schermo dello ZX spectrum, ma secondo me pensare che la petagni non ha qualche milioncino svincolato da tutto da parte è utopistico.

Considerando che, sebbene abbia fatto la Bocconi, di finanza e societario (e, come si è visto, di qualsiasi altro campo) la Ferragni credo sia a livello di Antonio Cassano, anzi direi sotto, qualcosa potrebbe anche avere “da parte”, ma sono spiccioli in confronto a quello che ha (aveva) da mantenere e soprattutto al tenore di vita a cui era abituata.

Spiccioli no, ma di certo non ti fai altri 10 anni con quel tenore di vita.