[/split] Madian, L'uomo che sussurava alle cavalle

3 Likes

Beh, no.

crediamoci

Io sono più a destra (non come partito politico) ma come idee e non sono nazi, razzista o omofobo ecc

Io non mi riferivo a te ma a quelli che di solito chiamano “pensatori di destra” che dicono di non essere nazi ma si siedono comunque a tavola a cena con i nazi e cercano sempre di spiegare che non dare la libertà di parola ai nazi è da nazi.

Quelli sono nazi :dunnasd:

Strano madian, chi lo avrebbe mai detto che uno con le tue insicurezze si professasse di destra :asd:

6 Likes

Da come parla in generale non avrei detto, ma da come parla nello specifico delle donne sì però :asd:

1 Like

Mi dica quali insicurezze di cui parli così dico al mio terapiattista.

Come parlo delle donne? wat

/split le insicurezze di madian

Tipo l’overton window delle cazzate

Madian se scopi troppo e non sei un poeta maledetto drogato un po’ busone sei per forza di destra. Un nazigentile tutt’alpiù o un fascicurioso.
Scopare la figa è roba da patriarcato duro :dunnasd: , non capire perchè non riesci a scoparti la figa è da lib, scopare quello che ti arriva ed accontentarti abbozzando è da vera sx.

:teach:

6 Likes

contento che non mi incroci più eh? :asd:

Io ero rimasto che i nazisti tendevano al leatherdaddy gay con festini seguiti da fughe dalle grondaie, i liberali allo scopereccio gaudente bungabunga patriarcale, e quelli di sinistra a discutere al cineforum e (probabilmente) fare sounding uretrale nel cuore delle loro solitarie notti.

2 Likes

:triggered:

non interrogarti, devi solo appenderti con onore sti pagliaccetti al petto :asd:

In che senso scusa, sono loro ad essere troie

2 Likes

Diciamo che “non può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna bona” non è proprio una frase da progressista :asd:

tu devi essere tipo il gran mogol delle giovani marmotte

10 Likes

si ma penso madian contestasse l’equivalenza tra
‘non sei progressista’ a ‘sei fascista razzista nazista fatto e finito‘

1 Like

Che io non ho fatto però, ho specificato nel post prima che non ce l’avevo con lui per quel same picture ma con quelli che di solito vengono identificati come “pensatori di destra”, ora gli stavo solo spiegando perché avevo intuito che non fosse di sinistra da come parla delle donne.

Non ho detto Madian nazi, non lo penso dai.