sì meglio, l’età poi è quella giusta.
almeno non sono pelato
No ma come parlo delle donne?
Mo son curioso
pretty much
ho già fatto un esempio, apriti un thread che siamo ot
ti ho già scritto che non ce l’avevo con te ma con quelle figure pubbliche che vengono considerate di solito “pensatori di destra”
@Feror poi passami l’iban che ti mando almeno 3 euro per tutti gli split che ti ho fatto fare in 2 giorni ![]()
si anche perchè poi devo pagare quello che mi fa i titoli ![]()
Sei omofobo perché ti scopi solo le donne
Sei razzista perché non vuoi scopare gli uomini
Sei nazista perché quando te le scopi dai gas

Trovo tutto un poco surreale. ![]()
ma anche postare nudi senza permesso non ti rende proprio il re dei progressisti diciamo dai
Bello split, però mancano i primi post che sono il motivo del deraglio.
BASTA FEROR MI HAI ROTTO IL CAZZO, VEDIAMOCI FUORI DI QUI E RISOLVIAMO IL NOSTRO PROBLEMA DA UOMINI!

Mi è stato detto in real da una persona che sono transfobico perché non andrei a letto con una tipa trans.
lolwut
vabbè ora non andate a cercare la gente che dice stronzate per darvi i gomitini a vicenda su ![]()
Io dicevo che da come parli dell’altro sesso e dalle cose che hai fatto qua avevo pochi dubbi che fossi di destra, poi potevo anche sbagliarmi (magari ti aveva morso lo stesso animale che ha morso Rizzo) ma invece non è stato così ![]()
Non ti ho dato del nazi però dai
Io ho scopato più del 90% dei miei amici (che sono tutti mezzi nerd o normies) però non sono uno di sx poeta maledetto drogato busone (okay, forse sx poeta maledetto un po’ sì
) né fasciogundam, come la mettiamo?