[/split] l'OT lollino della gente vecchia che ha visto i pixel nascere

Blasfemia e mancanza di rispetto.

Nella sala giochi dove andavo io (che era gestita da un pusher) scoprii che in uno di quei cabinati che prendeva 500 lire (erano quelli un po’ più fighi) prendeva anche le 50 lire minuscole (chi si ricorda quando avevano fatto 50 e 100 lire piccolissime?).

Il gestore mi sgamò e mi diede un bel ceffone :asd: al tempo pensavo che avesse ragione ma ora considerando che avevo tipo 12 anni non era proprio un bel gesto :asd:

3 Likes

Hai appena trovato un cliente.

Pensa che ho appena comprato questa roba:

si vede poco ma di fianco c’è anche un tentacolo verde stampato in 3d :asd:

8 Likes

Dove li hai presi?

I diorami tramite vinted, qua c’è la pagina social:

Guybrush penzolante me l’ha regalato la mia compagna ma non ho il link sottomano della pagina che li fa, mi informo poi te lo dico

Madonna santa che ricordo hai sbloccato.
Questo ce l’avevo ORIGINALE per OLIVETTI PRODEST PC128.

Non ci ho mai capito un cazzo, premevo cose a caso.

1 Like

Questo l’ha fatto il tizio di Dune (il primo, non quello di westwood)

Arriverà nel 2026.

1 Like

Le immagini dei Twilight sono scaricabili su archive.org sapevatelo

2 Likes

A proposito di “premevo cose a caso” io da piccolino non sono mai riuscito a passare il pezzo del “carro armato” di Another World, cosa cazzo bisognava fare ? (:lode:)

Premere cose a caso

1 Like

Non ho mai finito another world e prima ma o poi lo farò. Al contrario ho finito flash back recentemente ed ai tempi sono riuscito a finire il gioco più sopravvalutato dell Amiga ossia Shadow of the beast che a parte il comparto grafico e sonoro era una merda di gioco.

Another World best intro degli anni '90 comunque, c’è poco da fare.

5 Likes

Quante bestemmie su Prehistorik 2, altro giocone anni 90 :asd:

2 Likes

Madonna Another World in certi punti sembrava veramente un laser game da quanto era trial & error :asd:

però sempre :lode: per another world :love:

di quelle serie sì

di quelle cazzeggio no:

:lode:

5 Likes

Vabbè Cannon Fodder, gg.

Macinato :lode:

Io lo finii, non ricordo però come passai quella parte specifica, sono passati anni.

Another World è uno dei capisaldi della mia infanzia da videogiocatore (lo possiedo scatolato originale per DOS), insieme a monkey island, bubble bobble e pochi altri sul podio allargato.

Track and field

3 Likes