[/split] l'OT lollino della gente vecchia che ha visto i pixel nascere

Mi ricordo nel 95 stavo ore a guardare la demo del trex della prima PlayStation dalla vetrina di un negozio :asd:

3 Likes

E l’intro di Ridge Racer Type 4?

Me la ricordavo un film.

L’ho vista qualche mese fa.. :asd:

2 Likes

Con i poligoni che tremano perché non c’è z-buffer :asd:

C’era solo una cosa veramente spaccamascella nel 94/95 ed era il coin-op di DAYTONA USA :madsaw:

A 60 fps oltretutto :madsaw:

1 Like

Pochi schei butai su Daytona USA.

:asd:

2 Likes

Si poi dove andavo io Daytona chiedeva 2 gettoni, bastardi :asd:

Tette triangolari :madsaw:

2 Likes

Ricordo ancora lo shock del passaggio dall’inverno all’estate di tutti i cabinati del paese da 200 a 500 lire :bua:

Si salvò solo il cabinato di Three Wonders nel baretto sotto casa.. :love:

1 Like

reiko nagase :madsaw:

1 Like

Da noi passarono da 200 (ma quando costavano 200 ero alle elementari) a 300 prima di arrivare a 500. Rimasero a 300 per molto tempo.

GNIKGNIKGNIKGNIKGNIKGNIKGNIKGNIKGNIKGNIK

A 300?

ma no, che cazzo dici :asd:

Cosa mettevi, una da 200 e una da 100? :asd:

Mai vista sta cosa.

2 Likes

anche da me si passo da 200 a 500 lire.

ma col coltello del pane quello lungo, infilato nella fessura delle monete avevi crediti illimitati :asd:

2 Likes

Ma no, cambiavi le monete in gettoni :dunnasd:

Che cazzo di sala giochi avete avuto, senza gettoni?

Noi al massimo un’estate ci offrimmo di lavare gli autoscontri dei giostrari il pomeriggio, con la promessa di avere la chiavetta per girare gratis la sera.

Siccome poi ci lasciò la chiavetta 20 minuti, il giorno dopo tornammo a pulire gli autoscontri ma col cacciavite quello a punta piatta e lungo 30 cm.

Penso tirammo fuori più di 200 gettoni :rotfl:

2 Likes

I gettoni erano tipo così

3 Likes

Ma che sale giochi, nei bar di paese infilavi direttamente le monete :asd:

2 Likes

Boh da noi pure nei bar dovevi cambiare in gettoni da un certo punto in poi

Grazie per averci fatto vedere i gettoni, prima volta, non si usano in provincia

Comunque se sono passati da 200 a 500 sono delle merde nel tuo paese :asd: stavamo meglio noi.

Da me i bar mai avuto i gettoni. Gettoni solo la sala giochi delle giostre le due volte all’anno che venivano.
Poi per uno/due anni c’è stata una sala giochi quando ero in 5 elementare/prima media ma mia mamma mi aveva vietato di andarci e io ero ubbidiente :triggered: :bua: