[/split] l'OT lollino della gente vecchia che ha visto i pixel nascere

Ahh, l’arca di capitan blood, che giocone frustrantissimo.

1 Like

Entro a gambatesa visto che si parla di vecchie glorie…
Sto lavorando a un libro su LucasArts. Qualcuno interessato? :mmh:

2 Likes

Fammi un fischio quando arrivi a Night Shift, l’ho consumato quel gioco…
Oltre a tutto quello che han prodotto eh, ma night shift è davvero quello su cui ci ho passato più ore.

Mi spiace deluderti ma e’ pubblicato da lucasarts ma sviluppato da altri

PAIN AND MONEY

impossible mission, non mission impossible, ma * comunque

1 Like

so cos’hai fatto

4 Likes

Dei twilight gira un bel torrent completo, tanto per dire :look:
Mi son fatto un pc con un athlon xp, voodoo 3 (volevo la 2 ma chissà che fine ha fatto la mia) e windows 98, un paio di giorni a installare tutti i giochi dalle iso :asd:

Di cassette dell’edicola del c64 ne avevo un fottio…tutto buttato da mio padre in discarica decenni fa. Se ne è pentito molto anche lui ahimè :cry:

3 Likes

Fine anni '70 Space invaders costava 100 lire.

1 Like

c’avessi capito na mazza

con 1 gioco ce ne facevano 3
lo smontavano e lanciavano ogni livello con un nome diverso

per Star Paws fu cosi

Se io al bar chiedevo i gettoni, mi davano quelli per telefonare.

3 Likes

Lo ho recentemente installato sul PC con Retroarch collegato alla TV…

…Per non avere tempo di giocarci mai. :asdsad:

1 Like

Fammi un fischio quando scriverai di Cinemaware :sisi:

(Sto rigiocando proprio in questi giorni Wings per la duecentesima volta)

2 Likes

Wings l’avrò rigiocato non so quante volte. :lode:

Peccato che il remastered abbia un gameplay inferiore.

Vero, ai tempi dell’Amiga ti faceva cacare sangue. Adesso per morire devi fare i frontali contro i Fokker e ti ci devi proprio impegnare.

Adesso mi cerco Rocket Ranger, sono troppo tranquillo ed ho voglia di bestemmiare in maniera creativa.

Già fatto

Eh, poi proprio i “dogfight” avevano maggiore diversità, con situazioni di partenza e piazzamenti degli aerei maggiormente diversificati, nel remastered probabilmente non hanno accattato abbastanza soldi con il kickstarter ed hanno dovuto arrangiarsi…

Io purtroppo ho scoperto troppo tardi che ci fosse un kickstarter

mamma mia che ricordi
questo se non mi ricordo male se premevi run/stop uscivi dal gioco e potevi vedere il listato :asd: lo modificavo per aumentarmi i soldi e ridavo run :asd: poi ho capito quali erano i POKE giusti e li lanciavo direttamente per vedere le “immagini” senza dover nemmeno giocare :asd: che tempi

1 Like

io ero contento delle 200 lire, avevo trovato monete da 5 sloty polacche che le macchinette leggevano come 200 lire me ne portavo un boato dai viaggi da mio nonno e poi giravo nei vari cabinati

4 Likes