Doccia sera o doccia mattina?
Non so cosa sia.
Mattina, sempre.
Knock to open credo tu possa immaginare oppure cerca su YouTube
Se si apre da sola che bisogno c’è di bussare?
aspetta così facciamo confusione. Facciamo le cose per bene: dobbiamo chiedere prima al buon @Amon tutte le azioni virtuose casalinghe e poi commentarle
NON SI LAVANO I PIATTI SPORCHI PRIMA DI METTERLI NELLA LAVASTOVIGLIE E SE LO FAI SEI UN COGLIONE.
Fine del discorso
mah, secondo me magnate di merda e vi restano i piatti sporchi.
Quando è brodo succhio, quando è sugo lecco.
Resta pulito uno specchio.
Purtroppo mia moglie dice che è fituso uguale.
Boh, secondo me ha la mania del pulito, gli dico ma mettilo al sole, t’ammazza tutti i microbi e lo puoi riutilizzare easy, tanto ci devo magnare sempre io e non mi dispiace quel residuo olfattivo di pietanze del passato, ti crea un certo sapore più originale, se vuoi me lo porto sempre appresso nel giubbotto e lo tiro fuori alla bisogna.
Vuoi mettere due spaghi alla norma che ci senti ancora l’odore delle sarde del giorno prima.
Gniente, lo deve lavare con la fiamma ossidrica, prelavaggio, detersivo, poi lavastoviglie, se no sta male e mi ritrovo a magnare sempre in piatti puliti che due coglioni.
Ogni tot compare un errore e faccio il reset staccando il contatore.
Poi si sfascia e ne compriamo una nuova in offerta.
sera da tutta la vita
Nessuno ha scritto che li lava prima di metterli in lavastoviglie.
L’oracolo ha parlato
Come al solito basta fare il contrario e tuttappost
Non metto il ketchup sulla pizza
E mi lavo il culo dopo aver cagato
Non è un potere che puoi usare a comando, funziona solo quando sei spontaneo
I produttori di lavastoviglie - che non vedono l’ora tu compri quella nuova - dicono che non serva togliere la parte più evidente dello sporco con un colpo di spugna da 5 secondi netti (e solo nei casi necessari) onde preservare l’elettrodomestico nel tempo
ne discuteremo pacificamente alla prima occasione utile
prendere una salvietta e svuotare il piatto da residui di cibo =/= lavare il piatto.
“amore, vai a stendere i piatti!”
Che citazione fine
Mai lavati in 18 anni di onorata carriera della mia lavastoviglia.
Comunque conosco diverse persone con questa patologia di lavarli anche prima, e non parlo di una rimozione grossolana, li lavano che io ci mangerei tranquillamente.
un po’ come mia nonna che mi diceva “madian aiutami a pulire casa che dopo arriva la donna delle pulizie”
io così: