[/split] Lavapiatti civil war

Doccia sera o doccia mattina?

Non so cosa sia.

Mattina, sempre.

1 Like

Knock to open credo tu possa immaginare :asd: oppure cerca su YouTube

Se si apre da sola che bisogno c’è di bussare?

2 Likes

aspetta così facciamo confusione. Facciamo le cose per bene: dobbiamo chiedere prima al buon @Amon tutte le azioni virtuose casalinghe e poi commentarle :sisi:

1 Like

NON SI LAVANO I PIATTI SPORCHI PRIMA DI METTERLI NELLA LAVASTOVIGLIE E SE LO FAI SEI UN COGLIONE.

Fine del discorso

3 Likes

mah, secondo me magnate di merda e vi restano i piatti sporchi.

Quando è brodo succhio, quando è sugo lecco.

Resta pulito uno specchio.

Purtroppo mia moglie dice che è fituso uguale.

Boh, secondo me ha la mania del pulito, gli dico ma mettilo al sole, t’ammazza tutti i microbi e lo puoi riutilizzare easy, tanto ci devo magnare sempre io e non mi dispiace quel residuo olfattivo di pietanze del passato, ti crea un certo sapore più originale, se vuoi me lo porto sempre appresso nel giubbotto e lo tiro fuori alla bisogna.

Vuoi mettere due spaghi alla norma che ci senti ancora l’odore delle sarde del giorno prima. :asd:

Gniente, lo deve lavare con la fiamma ossidrica, prelavaggio, detersivo, poi lavastoviglie, se no sta male e mi ritrovo a magnare sempre in piatti puliti che due coglioni.

Ogni tot compare un errore e faccio il reset staccando il contatore.

Poi si sfascia e ne compriamo una nuova in offerta.

1 Like

sera da tutta la vita

1 Like

Nessuno ha scritto che li lava prima di metterli in lavastoviglie.

L’oracolo ha parlato :lode:

Come al solito basta fare il contrario e tuttappost

2 Likes

Non metto il ketchup sulla pizza

E mi lavo il culo dopo aver cagato

Non è un potere che puoi usare a comando, funziona solo quando sei spontaneo :sisi:

I produttori di lavastoviglie - che non vedono l’ora tu compri quella nuova - dicono che non serva togliere la parte più evidente dello sporco con un colpo di spugna da 5 secondi netti (e solo nei casi necessari) onde preservare l’elettrodomestico nel tempo

1 Like

ne discuteremo pacificamente alla prima occasione utile

prendere una salvietta e svuotare il piatto da residui di cibo =/= lavare il piatto.

1 Like

“amore, vai a stendere i piatti!”

1 Like

Che citazione fine :lode:

Mai lavati in 18 anni di onorata carriera della mia lavastoviglia.

Comunque conosco diverse persone con questa patologia di lavarli anche prima, e non parlo di una rimozione grossolana, li lavano che io ci mangerei tranquillamente.

un po’ come mia nonna che mi diceva “madian aiutami a pulire casa che dopo arriva la donna delle pulizie”

io così:

4 Likes