mai prelavato nulla
pulisco il filtro una volta al mese
lavapiatti ikea dal 2011
NGI è quel forum dove i thread non nascono, NGI è quel forum dove i thread si riproducono per talea.
il preoccuparsi della lavastoviglie è davvero un fetish ngiapproved
state invecchiando malissimo cazzo
Ma è ovvio, quella parte di sporco che sciaqui invece di fare piatto-lavastoviglie-scarico fa direttamente piatto-scarico. Si consuma un quantità ridicola di acqua per fare lo sciaquetto, che poi è essenziale se non fai la lavastovigli e immediatamente dopo.
Poi se lo sporco si secca devi fare un programma più aggressivo che impatta molto di più di uno sciaquetto veloce con acqua fredda. E devi smontare e pulire il filtro più spesso.
Fake but still fottutamente creepy
Comunque lavastoviglie is the new asciugatrice
ma dipende tutto da quanto è tecnologica la tua lavastoviglie.
quelle nuove in prelevaggio verificano quanto sono sporchi i piatti analizzando l’acqua di scarico, il peso etc. in base a quello fa i suoi ragionamenti…
se hai una lavastoviglie di 14 anni queste cose non le ha, quindi gli si da una sciacquata per togliere il più grosso, incrostato o residui solidi e si mette in lavastoviglie.
Non è una questione di preservare la lavastoviglie ma anche le vostre tubature, se buttate giù grassi del cazzo mischiati al detergente intasate tutto più facilmente. Non dico di lavarli perché appunto è controproducente, ma almeno passare il tovagliolo togliendo il grosso e buttando nell’umido è veramente no-brainer
insomma alla fine credo che siamo tutti d’accordo che è meglio non lavarli per niente ne nel lavandino ne nella lavastoviglie e pace
Ah quindi non posso buttare gli ossi di pollo in lavastoviglie?
Solo quelli di gatto
No perché poi i 'riva i fratelli Zago
Boh comprato lavastoviglie nuova (SAMSUNG) e dentro un immagine di non mettere roba sporca ma di passare sotto l’acqua.
Niente, “risciacqui o no i piatti prima di metterli in lavastoviglie” insieme a “ogni quanto tempo cambi le lenzuola” resta la domanda che finisce sistematicamente per dividere le persone e aprire infinite discussioni.
La lavastoviglie, caricata bene - Il Post.
Comunque no, pare sia sconsigliato anche dai produttori.
Fare un figlio è un gesto d’amore o un atto egoista?
la mia lavastoviglie si apre da sola quando finisce
è un errore
Dilettante non hai la funzione K2O come nelle Miele?