meme lavastoviglie anni fa > lavastoviglie oggi
plot twist al posto della lavastoviglie nella prima immagine c’è una donna
AM I RIGHT? AHR AHR AHR
meme lavastoviglie anni fa > lavastoviglie oggi
plot twist al posto della lavastoviglie nella prima immagine c’è una donna
AM I RIGHT? AHR AHR AHR
Lascia stare, dovresti aver capito che stai rispondendo a gente che in questo argomento non capisce un emerito cazzo.
Lasciali vivere nelle loro inutili convenzioni che sono le nostre azioni ad essere sbagliate.
Non ha scritto che lava i piatti prima di metterli in lavastoviglie, capra.
toccare l’economia domestica ad Amon è come toccargli i kaiju
sciacquarli è la stessa cosa
Poi oggi sono un po’ irritato. Ho fatto quasi due giorni di diarrea ed ora sono bloccato per colpa dell Imodium. Faccio delle scurregge allucinanti tanto che mi sono visto costretto a non fare l aerosol dei miei peti sotto le coperte perché rischio di svenire.
Ieri per cercare di sbloccarmi, sono andato a camminare in spiaggia. Ho fatto circa 8 km e nel cammino dalle scurregge che ho fatto e che mi tornavano indietro mentre camminavo, era come avere un gruppo di persone che passeggiavano con me.
Non è uno sciacquare, è togliere i detriti più grossi ed ognuno usa tecniche diverse. Tipo io li tolgo con i tovaglioli usati per mangiare leggermente umidi.
Lui usa mezzo litro d’acqua.
Il fine è non mandare la merda dentro la lavastoviglie.
Ne preserva la vita e l efficienza della pulizia.
Sì ma non ce ne frega un cazzo
io faccio una lavastoviglie ogni 8 giorni, se non li sciacquo poi si incrosta tutto
A me piace condividere.
Parla per te
Per le perversioni fetish dei nani puoi andare su reddit
è una vostra fissa anti-scientifica-tecnico-pratica se ci sono pezzi cosi grossi basta una sforchettata per buttarli nel lavandino, se non sono cosi grossi ci pensa da sola la lavapiatti.
Su reddit hanno i piedoni troppo grossi
ma dopo 8 giorni esce gozilla dalla lavapiatti, ma presente che ci sono i programmi per quando c’è poca roba ?
ma poi se sporcate 1 piatto e 2 posate al giorno cazzo usate la lavapiatti ?
non ho capito se stiamo creando un nuovo fetish pulire piatti sporchi con i piedi nudi prima di metterli in lavastoviglie
e perché?
si spreca sicuramente molto di più
anche qua, non sai di che parli
prima di metterti a ridere, prova a pensare che ognuno ha le sue esigenze e difficoltà
mi unisco al club del prelavaggio leggero secondo necessità, residui più grossi e anche l’untazza che sgocciola se la lavapiatti non deve partire subito.
Torna quando la tua lavastoviglie avrà compiuto 14 anni e continua a spaccare culi, noob