[/split] Lavapiatti civil war

Ecco, mia suocera è uguale…

Anche i baffi?

1 Like

Mah io se non vado in palestra o a farmi una corsetta non me la faccio la doccia. Già di mio sudo pochissimo figuriamoci se non faccio una sega.

La sera rigorosamente seduta al bidè per lavaggio pisellino e buchetto del sederino e poi mi lavo i piedi rigorosamente al lavandino. Può scapparci anche un giro sotto le ascelle. Il tutto con sapone di marsiglia. Si conclude con i denti.

In estate cambia un pò tutto e la doccia serate c’è sempre, massimo tre minuti.

1 Like

Se puzzate non è colpa mia.

Ma quindi ossa, bucce di banana e briciole di pane vanno o no nella lavastoviglie dal punto di vista scientifico?

Fai prima a farti una doccetta veloce, ma poi scusa e i capelli?
Non sarai mica uno di quelli che cambia l’olio dei capelli ogni 1000 km?

no, noi non puzziamo perchè ci laviamo, è quello il punto :asd:

1 Like

:rotfl:

Oggi, dopo che avete mangiato la cena, postate una foto dei piatti che mettete in lavastoviglie, se ne avete il coraggio :ahsisi:

Ib4 io prima di metterli in lavastoviglie gli do una passata di photoshop

2 Likes

Io pulisco i residui solidi utilizzando i tovaglioli di carta usati durante il pasto, sciaquata veloce, poi passata rapida con spugnetta e detersivo, altra sciaquata e via con un bel programma intensivo in lavastoviglie.
Vengono puliti

E la seconda lavastoviglie ? niente?

2 Likes

grazie al cazzo li hai puliti 5 volte :rotfl:

Seguo anche io questo iter per lavarmi.

Prima di tolgo tutti i residui di sudore o croste con la carta vetrata, poi esco in giardino e con il cif e la canna dell’acqua per una passata rapida con l’acqua fredda che mi fa diventare forte e sano, mentre torno in casa la donna mi butta un’altra secchiata d’acqua addosso e poi via sotto la doccia.

Se ho del tempo libero faccio anche il bagno.

1 Like

Con la 1200 o la 800?

Ragazzi stavo scherzando :asd:

e allora chiedo venia :asd:

su sto forum è tutto possibile, sono quasi certo che possiamo trovare anche un paperz a sostegno della procedura folle che hai messo

2 Likes

sono un uomo, quella da 120

Aaaaah! Ecco cosa era quella puzza di merda che usciva dalle cuffie quando giocavamo online insieme…