Ecco, mia suocera è uguale…
Anche i baffi?
Mah io se non vado in palestra o a farmi una corsetta non me la faccio la doccia. Già di mio sudo pochissimo figuriamoci se non faccio una sega.
La sera rigorosamente seduta al bidè per lavaggio pisellino e buchetto del sederino e poi mi lavo i piedi rigorosamente al lavandino. Può scapparci anche un giro sotto le ascelle. Il tutto con sapone di marsiglia. Si conclude con i denti.
In estate cambia un pò tutto e la doccia serate c’è sempre, massimo tre minuti.
Se puzzate non è colpa mia.
Ma quindi ossa, bucce di banana e briciole di pane vanno o no nella lavastoviglie dal punto di vista scientifico?
Fai prima a farti una doccetta veloce, ma poi scusa e i capelli?
Non sarai mica uno di quelli che cambia l’olio dei capelli ogni 1000 km?
no, noi non puzziamo perchè ci laviamo, è quello il punto
Oggi, dopo che avete mangiato la cena, postate una foto dei piatti che mettete in lavastoviglie, se ne avete il coraggio
Ib4 io prima di metterli in lavastoviglie gli do una passata di photoshop
Io pulisco i residui solidi utilizzando i tovaglioli di carta usati durante il pasto, sciaquata veloce, poi passata rapida con spugnetta e detersivo, altra sciaquata e via con un bel programma intensivo in lavastoviglie.
Vengono puliti
E la seconda lavastoviglie ? niente?
grazie al cazzo li hai puliti 5 volte
Seguo anche io questo iter per lavarmi.
Prima di tolgo tutti i residui di sudore o croste con la carta vetrata, poi esco in giardino e con il cif e la canna dell’acqua per una passata rapida con l’acqua fredda che mi fa diventare forte e sano, mentre torno in casa la donna mi butta un’altra secchiata d’acqua addosso e poi via sotto la doccia.
Se ho del tempo libero faccio anche il bagno.
Con la 1200 o la 800?
Ragazzi stavo scherzando
e allora chiedo venia
su sto forum è tutto possibile, sono quasi certo che possiamo trovare anche un paperz a sostegno della procedura folle che hai messo
sono un uomo, quella da 120
Aaaaah! Ecco cosa era quella puzza di merda che usciva dalle cuffie quando giocavamo online insieme…