Quindi siamo tornati all idea dei convogli navali, come nella seconda guerra mondiale, solo che al posto degli uboat ci sono i droni,….

U-both volevi dire ![]()
![]()
![]()
BREAKING NEWS
Iran has struck Orot Rabin in Hadera, Israel’s largest power station. Complete power outage reported in Tel Aviv.
Orot Rabin generates 2,590 MW, roughly 19% of Israel’s total electricity capacity. It sits on the Mediterranean coast, 45 km north of Tel Aviv, and feeds power to the entire central Israeli grid.
Things are getting hotter in Israel.
Minchia, strike ![]()

c’ho dei clienti cui sto fornendo diciamo “delle cose che servono a produrre altre cose”
questi miei clienti sono in ritardo di 2 anni verso il loro cliente israeliano e dicono che io con questa settimana di ritardo li sto mettendo in crisi perche’ il loro cliente li minaccia di penali
alla prossima riunione gli dico che non mi devono scassare il cazzo che tanto il loro cliente sicuramente avra’ problemi piu’ grossi che questa consegna ![]()
classic cliente pitò, siamo tutti sulla stessa barca ![]()

Non vedo la notizia su altre fonti. Da dove la hai presa?
tom, su fb
Ecco, oltre ai prezzi che schizzano alle stelle l’altro grosso problema è la potenziale nuova ondata di terrorismo in Europa & co.
Cmq non è che Trump non sapesse che solo con gli aerei non si vince
E’ una cosa assodata che sia cosi
solo che lui aveva interesse a convincere l’'opinione pubblica che (anche iraniana volendo)
che mantiene le promesse e che non manda soldati
Quindi , dove vuole arrivare se non vincerà mai in questo modo ?
Non lo so , forse ad un accordo , forse a vendere armi a quelli del golfo perchè gli ha fatto capire che sono fragili (e qui potrebbe aver vinto) e quelli invece sono armati fino ai denti.
Ecco se devo puntare su qualcosa credo che si, la favola sia finita, Iran si Iran no, i paesi Arabi dovranno prendere una decisione e di coalizzarsi con Israele perchè a livello di intelligence fa quello che vuole in Iran (e anche da altre parti forse) ma non ha la forza di invaderlo dovesse servire.
Si , a ragionarci penso che il fine ultimo di questa guerra bislacca sia questo
Tom?
Immagino intenda Tom Cooper, che ha rilanciato questo post qui
Però anch’io non trovo altre fonti. Molto probabile sia fake news, anche perché ok la censura interna (ricordo che gli israeliani non vogliono che si sappia dove cadono i missili) ma un full blackout su Tel Aviv mi sembra difficile da nascondere
Checcazzo feror, io mi fidavo di te ![]()
e io mi fidavo di tom, che si fidava di quell’altro ecc ecc ![]()
Oltretutto è un post di dieci ore fa …