[/split] Israele vs Iran: the messing up (Part 2)

… lo si fa uguale?

Un mese fa, mica tre anni fa

looooool

Rientra nelle previsioni dei Simpson?

3 Likes

Ma io parlavo di questioni interne mica di Trump

Ma poi per la Spagna la sospensione dalla NATO sarebbe un problema per? Condivisione di intelligence? Impossibilità di acquistare armi americane?

Cioè non penso che Algeria e Marocco siano lì che non aspettano altro per lanciare un attacco alla Spagna :asd:

Si ma non dare brutte idee alla gente

E secondo te tutta quella gente (me compreso :asd:) è andata lì per Trump e basta?

Il movimento No Kings in Italia riunisce tutta una serie di sigle e ha avuto una bella spinta iniziale dalla rete contro il DDL Sicurezza (il primo, quello di tot anni fa):

Comunque la Spagna è parte dell’alleanza UE

2 Likes

assedio a ceuta e melilla 5 giorni dopo

cmq sarebbe bello la spagna rispondesse e sticazzi

1 Like

non esiste un singolo articolo della nato che parla di sospensione, quindi come al solito è il delirio di una mente malata e di un fegato che sta esplodendo

5 Likes

tanto mo gli usa non c’hanno manco mezzo missile

che si inculino…no? :dunnasd:

anzi io fossi in macron rilancerei dandogli dei pezzenti :snob:

1 Like

Mi preoccupa molto più nella situazione di estrema fragilità del mercato dei prodotti fossili gli algerini mostrassero un’improvvisa intolleranza alla vitalità dei marocchini, imponendo un coinvolgimento.

pure se esistesse, le decisioni nella nato richiedono l’ok di tutti i paesi firmatari per modificare la situazione esistente :dunnasd:

I nostri “alleati”, di nuovo.

138 posts were split to a new topic: [/split] ma lo Zar lo consideriamo un King ? Putin voleva trattare ma aveva Judo

Teniamo il topic sulla crisi ed evitiamo OT grazie

Unica notizia rilevante è che Israele ha ripreso a bombardare il Libano e Trump ha detto che “10 minuti dopo il mio annuncio di ritirare i negoziatori mi è arrivato un nuovo documento migliore da parte dell’Iran, che coincidenza”.

:triggered:

1 Like