Continuing the discussion from [/split] Israele vs Iran: the messing up (Part 1) - #5051 by Paranoid30.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [/split] Israele vs Iran: the messing up (Part 1) - #5051 by Paranoid30.
Previous discussions:

Prima, stavo scrivendo questo quando il thread si è lockato ![]()
Probabilmente è inutile dirlo, ma fingere di negoziare la pace per ingannare il nemico è letteralmente un crimine di guerra. Il Protocollo Addizionale I delle Convenzioni di Ginevra, entrato in effetto il 7 dicembre 1978, così recita:
È proibito uccidere, ferire, o catturare un avversario facendo ricorso alla perfidia.
Per perfidia si intendono tutti gli atti che incoraggino l’avversario a credere di avere diritto a, o di essere obbligato a fornire, protezioni secondo le regole della legge internazionale che si applica durante i conflitti armati.
I seguenti atti sono esempi di perfidia:
(1) Fingere di avere intenzione di negoziare sotto l’egida della tregua o della resa.
(Traduzione mia.)
Da notare che gli Stati Uniti questa parte delle Convenzioni di Ginevra non l’hanno firmata.

da aggiungere alla lista con gli amici russi e con 0 conseguenze
stiamo anche parlando sempre dell’arancione che durante le trattative ha attaccato ricordiamolo
gli US non han firmato un botto di roba
Ma ancora continuano? Trump ha detto che ha vinto, basta così no?
Bologna, mi giunge notizia di alcuni distributori chiusi per esaurimento carburante…
Ieri sentivo che qua sono chiusi per esaurimento scorte alcuni di quelli che hanno abbassato i prezzi per davvero ![]()
Ah, se solo avessimo dei veicoli con una fonte di energia alternativa, mannaggia agli scienziati che non scienzano abbastanza
Mia esperienza, l’altro giorno mi sono fermato ad uno che aveva prezzo 1,62 al litro, ovviamente benzina esaurita ![]()

Magari tra un po’ venite a chiedermi consigli per comprar una bici, chissà ![]()
Beh mi pare chiaro che molti abbiano cambiato abitudini e si vada tutti da chi costa meno, quindi esauriscono le scorte, ma sinceramente non li biasimo e non credo che sarà una cosa che migliorerà, anzi, direi che sono i primi sintomi di quello che accadrà nei prossimi mesi (o settimane?).
Successo anche qui, gli unici due distributori di zona con il prezzo effettivamente più basso hanno finito sia diesel che benzina domenica. Oggi non so come sono messi. Ce ne sarebbe un altro ma non ci va nessuno perché pare abbandonato (io stesso pensavo avessero chiuso) ma a quanto pare è andato in modalità “solo automatico”, il problema è che manco passano a fare manutenzione pare che cada a pezzi
non proprio un posto dove farei il diesel, nelle cisterne starà nascendo una nuova vita ormai ![]()
Sentivo Blacck Box tornando a casa ieri sera.
In corea del sud han messo le targhe alterne
In ogni caso fa sempre piacere avere un governo che deve lavare i panni sporchi mentre incombe una crisi economica globale.
Relevant
EDIT: rieccola ![]()
Già postato, poi due o tre utenti col livello cerebrale di Salvini si son messi a fare le battutine sui ciclisti uccisi.
che cazzo ridi che sei mod diodedio ![]()