Se hai i cromosomi dispari
asdare non è ridere, in questo caso è più un “eh sì figurarsi se non succedeva”, dopo vent’anni sul forum devo anche spiegartelo? ![]()
Per dire mio padre e mio fratello il fine settimana quando possono si prendono la bici e vanno a fare giri da 70-100 km, figurati se mi fanno ridere le battute sui ciclisti uccisi ![]()
vabbè quello dopo la sconfitta al referendum era scontato
Priorità ![]()
a me che me ne fotte, c’ho il BEV ![]()
Boia come sei pesante ![]()
meanwhile in rUSsia
Chemmenefotteamme io ho l’azienda che mi regala le bici e-mv agusta (ma nessuno in ufficio le vuole)
prendila e rivendila qui nel forum in molti la prenderebbero io incluso ![]()
detto questo si hanno informazioni (visto che spiattellano tutto) sui marines per l’isola?
Topic nuovo, 30 post, gli usa hanno buttato l’atomica penso, ah no hiks che parla di bici

Buttagli 1000-2000 ciclisti all’Iran, vedi come si arrendono.
Con caschetto per massimizzare il danno
Per una volta non sono stato io! ![]()

Possibile invasione di terra per conquistare i territori attorno allo stretto di hormuz e occuparli in via permanente, alla faccia di guerra finita ![]()
piano “top secret” praticamente una roba che sapevano tutti come certezza assoluta dopo che trump ha detto che al 100% non sarebbe avvenuta nessuna invasione di terra.
Comunque possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento hanno la fissa totale dell’impero romano ma mi sa che non hanno letto la parte dove finiva malissimo. Deve essere bellissimo essere ignoranti come la merda, incompetenti come la merda e non provare nemmeno per 1 minuto un briciolo di cringe e autogiudizio
Gli han spiegato che i missili e i droni passano sopra ? ![]()
“Dobbiamo prendere l’isola di Kharg, fare come i romani, mettere le legioni a terra, per aprire lo stretto di Ormuz. E’ rischioso ma i nostri ragazzi ce la possono fare”.
Kellogg svela i piani top-secret di Trumpet.

svela i piani top secret sbrofl
che manica di buffoni
auguri a tenerla considerando la sproporzione di numeri e la distanza
ma del resto che ti aspetti da incapaci e ladri che ragionano invece e pensano solo a rubare? la strategia non è militare ma economica e si vede
l’impero è durato 400 anni nella fase imperiale da cesare a romolo augusto (cesare anche se non di fatto lo considero l’imperatore iniziale) più altri 1000 in quello orientale
il problema non è che finiva male come ogni impero ma come era strutturato e gli usa non hanno la visione, la diplomazia ne la capacità organizzativa che avevano i romani con i federati