[SPLIT] How to lose an internship - NASA, social, etc



Uguale.

Se non mi stai pagando mentre sono in piazza non sono cazzi tuoi.



Il "rispetto" e` un valore da cui riconosci sempre i servili.

Perche` dietro la parola rispetto nascondono la propria codardia verso i forti. E con quella parole picchiano quelli che sono i piu` deboli.

Perche` alla fine e` sempre lo stagista quello che perde il lavoro per la parolaccia, mica il direttore d'azienda. Quando il direttore e` volgare allora e` solo uno che parla chiaro, che non fa giri di parole.

Cioe` e` proprio il valore da smidollati senza spina dorsale


Si ma se nomini la mia compagnia e assocci il mio nome alle tue cazzate ti caccio fuori a calci in culo, anche se fossi mia madre, credimi.
Mi sa che stasera ha esagerato con qualcosa.
va beh, mi dispiace a questo livello di confronto io non ci sto


Eh e` per quello che dico che non ci sono buoni datori di lavoro

E` la posizione e le dinamiche strutturali che necessariamente rendono quelle persone marcie nonostante le buone intenzioni. Le necessita` d'azienda necessariamente ti portano ad intervenire nella vita di altri oltre quelli che sarebbero limiti giusti.
D'accordo, ma un occhio lo si può chiudere se vai a lavorare da Giggino 'o troione, mica la NASA

Mi metto nei panni di quelli che non hanno passato l'assunzione all'Internship per poi leggere questa che fa la ritardata
Dem feels


La nasa mica è l’associazione del galateo. E il suo comportamento difficilmente è fuori luogo.

Se io sono fuori in piazza e qualcuno mi dice come devo parlare gli rispondo giustamente “fatti i cazzi tuoi”

Poi si se è il figlio del capo mi licenziano, ma quello è perché il potere del capo è ingiusto in sé
Vabbè ma che c'entra, lavori per una causa, comportarsi così non è che aiuti molto.

Poi oh, vedi il lato positivo: in Fastweb han tenuto Lord Phobos nelle loro buste paga, quindi il karma universale si è finalmente riequilibrato


È un’agenzia governativa non dimentichiamolo

Comunque we live in a society dove se sei uno stagista vieni licenziato per un vaffanculo ma se sei responsabile di crimini di guerra ti danno le cattedre ad Harvard

Giusto di nuovo per ricordare come i valori di think storpiano la visione morale
Io al baretto prima di andare in ferie saluto tutti urlando ciao stronzi io vado in vacanza.

Si, rivendico il diritto alla cazzata e alla volgarità nella vita pubblica, soprattutto quando può essere anche "goliardica".


Gia perche' persone che hanno la responsabilita' di portare avanti azioni del genere si possono giudicare come un nessuno di vent'anni che posta su Twitter. Che ragionamenti profondi che si trovano su agora'.


Stai giustificando criminali di guerra?

Rendetevi conto di quello che dite


Ma che centra?
La nasa è stata associata a commenti volgari dalla stagista.

La nasa ha sicuramente un codice di condotta

La nasa non ha ritenuto fosse il caso di venir associata a tale persona
Iroel, è tempo che tu smetta di postare e ti faccia passare la botta perchè stavolta t'ha preso male di brutto.


Boh è tutto qui, non capisco dove siano le difficoltà. Se uno in piazza mi viene a cacare il cazzo gli rispondo in malo modo. Poi viene fuori che è uno con un modicum di potere e mi fa subire consequenze sproporzionate, quindi danno + beffa.

L'ingiustizia è quella, che uno ti viene a cacare il cazzo random e se lo sfanculi ed è, per puro caso, uno che ha minimamente del potere su dite, ti fa passare conseguenze spropositate per un atto che ha commesso lui. Se non capite l'ingiustizia sono cazzi vostri.


Ma se pure la persona che è stata mandata a fanculo ha detto che gli dispiace di essersi espresso male e che il licenziamento è stato un errore


La nasa può anche avere il codice di condotta che dice che i dipendenti devono pisciare seduti e se ti beccano a pisciare in piedi al bar ti licenziano.

Questo non determina la questione di giustizia del fatto in merito.

Boh raga ve la dico così: mettete giù la boccia della corporate governance che fa male.


Non è cacare il cazzo random, è uno che lavora per la NASA e magari ci tiene che una delle agenzie più importanti a livello mondiale non faccia figure di merda a causa di una cretina, e quindi giustamente la riprende usando toni appropriati.
E la cogliona risponde "succhiami il cazzo".
Che poi a lui dispiaccia che l'abbiano silurata non è rilevante.


Se non capisci quanto sia becero l'atteggiamento della deficiente forse siete sullo stesso livello.
Boh per me vivete nelle favole

Ha scritto "succhiami il cazzo e le palle" a uno che di mestiere tra le altre cose addestra astronauti.

Non so, provate ad andare a dire al vostro capo di stare zitto e di farvi un pompino con tutte le palle, vediamo dove finiscono i vostri discorsi sugli abusi di potere