[SPLIT] How to lose an internship - NASA, social, etc





Concordo in pieno.

Caseee ma che cazzo dici, veramente. Stai sdoganando l'essere cafoni ed imbecilli?

Pare che la gente ancora non abbia capito che "l'internét" non è un luogo virtuale in cui la passi liscia qualsiasi cosa succeda o tu dica perchè non ci sei fisicamente.
in questo caso è stata prima bastonata poi premiata grazie ai social

essere maleducati paga
Purtroppo. Ora tutta quella massa di bestie ignoranti che sono gli americani si sentiranno legittimati ad essere ancora più cafoni e bestie.
Ottimista

i cafoni ignoranti non hanno bandiere
Hai ragione, ma a me gli statunitensi stanno particolarmente sulle balle
confido che lo screen della sua volgarità ricompaia ciclicamente nella sua vita contribuendo a tenerle la testa bassa, tipo tra le ginocchia.
Se un domani dovesse diventare un alto funzionario della Nasa, sarà quella che andava in giro a dire succhiatemi il cazzo e le palle. E' comunque una magra cosolazione, ma col karma non si sa mai


Direi perfetto

Aggiungo solo che è veramente triste vedere l'orrore e la tristezza che alberga negli animi di certe persone abbruttite che riescono a trasformare gli eventi felici della loro vita non in "amorevole" condivisione ma semmai in rivalsa e umiliazione degli altri evidentemente visti come nemici in una sorta di conflitto represso che immagino vivano nella loro testa

non so se sia un fatto personale o nevrosi indotte da ambienti competitivi, so solo che appunto fa gran tristess
io non ci ho visto rivalsa e umiliazione sugli altri, mi sembra più un "succhiatemi il cazzo, ce l'ho fatta", per me è solo maleducata ma non mi sembra qualcosa da "io sono io voi non siete un caxxo"


Capisco che possa essere descritta cosi la cosa, ma è proprio il botta e risposta che fa invece percepire la carica di "violenza"
Non è un fatto di volgarità

Non è un : " Hey succhiatemi il cazzo, vado in NASA ciuccelloni ! "

nel maiuscolo del primo post c'e' appunto quell'atteggiamento di cui parlavo e che una volta fattole notare lei rincara con lo "sprezzante" " succhiami il cazzo e le palle"

E' li che vedi il : " io sono io e voi siete bitches che mi potete giusto succhiare il cazzo"


Si, per quante giustificazioni tu voglia darle, è comunque da decerebrati "festeggiare" così. Forse accettabile solo nel futuro descritto dal film Idiocracy


*
Aggiungo

In un mondo parallelo il tweet avrebbe potuto essere : " yeaaaaaahhhhhh, oggi è il giorno più ficoooo della mia vita, mi hanno presa in NASA !!!!!!! vi voglio bene a tuttiiiiii !!! vado a fare una festa di 48 ore no stopppp !!!! Tijuana aspettami !!! "

Il fatto che lei abbia scelto quel modulo qualcosa te lo dice
Ma questo è scontato


Anche il fatto che evidentemente non conosceva l'interlocutore ma si è comunque presa la libertà di dire ad uno sconosciuto: "succhiami le palle e il cazzo" solo perchè ha scritto "language".


A proposito di scontato

Se fosse successo con Apple secondo te sarebbe cambiato qualcosa?
(risposta scontata > NO )

La NASA è un istituzione che gode innanzitutto di un rispetto e di una gloria internazionali, ed è forse il più grande mito americano

Poteva veramente andare diversamente ?


Ma li infatti vedi proprio la "ubris" che le ha accecato la testa

L'assunzione è stata per lei la causa scatenante di quel sentimento represso di cui parlavo

Comunque non le auguro certo una gogna permanente come mi pare prefigurasse Think , è giovane, ha tempo di fare pace con il mondo, o almeno glielo auguro
io invece gliela auguro, basta con questo lassismo culturale, se sei una cafona te ne assumi le responsabilità a vita. Se anche dal vivo iniziassimo a dire a uno che dice puttanate palesi che "stai dicendo grandi puttanate", il mondo sarebbe migliore.


Eh chi non vuole che i nostri datori di lavoro possano sentenziare quali comportamenti siano appropriati o no a casa nostra. Belli i datori di lavoro che si credono tuo amico, padre e padrone.

Ma fammi il piacere su...

In realta` pure la persona che era stata insultata ha contattato la nasa chiedendo che rivedessero la questione perche` lui non era d'accordo con il licenziamento.

Tutto questo giochino dell'educazione e del decoro poi non e` altro che il fazzoletto che nasconde lo scarpone che pesat sul volto, servilisimo viscido verso i potenti
sei te che ci stai mettendo un significato "di classe". Io ci metto un significato sociale a tutto tondo.
A chi non piace una società dove chiunque può dirti "succhiami il cazzo e chiudi la bocca", "piccolo verme ritardato" o "faccia da cazzo lavativo non vali niente" ?
A me no.

Tratto sempre chi mi sta vicino come se avessi accanto un signore, non mi faccio mica problemi di status.

In questo caso credo che lo snobismo sia tutto tuo e questo solo perché devi tirare fuori il cazzo per partito preso.

Se poi ti piace essere trattato senza rispetto dalla prima che passa, schiava o padrona che sia, chi sono io per negarti il piacere? Va' e fatti trattare di merda, contento te, però stacci che c'è a chi rode vedere queste dinamiche.
Tecnicamente parlando internet non é esattamente casa tua, se vai a urlare "succhiatemi il cazzo" in pubblica piazza poi assumiti le responsabilitá delle conseguenze