[SPLIT] How to lose an internship - NASA, social, etc

Direi severo ma giusto
pwnd!
Rekt


Spero con tutta la mia anima che questa storia sia vera.
Quando arriverà la bolla dei social network >
rotfl godo


Si, ma non è stato lui, è stato direttamente il personale della nasa che ha trovato la discussione grazie gli amici delle tipa che hanno iniziato a taggare #nasa nel tweet




Ma dai una tizia scrive succhiatemi il cazzo e le palle io vado a lavorare alla nasa e perde il tirocinio... è na cosa tristissima come fate ad essere felici
In realtà lo ha detto al tipo che manco conosceva, e questo l'ha pwnata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



come fai a non essere soddisfatto dalla giustizia insita in questa vicenda.
L'arroganza e la maleducazione, oltre che la volgarità, tutte cose negative, sono state spazzate via da uno schiaffone morale pubblico, che ha il pregio di ribadire quanto siano importanti cose come la decenza, l'educazione, il savoir faire. Che ti salvano la vita quando sei troppo palesemente un coglione per stare in mezzo alla gente, danneggiando te stesso


il tizio è stato intervistato a tal proposito e ha detto che non ha nulla a che vedere con la decizione della Nasa. La Nasa l'ha deciso in base agli hashtag che hanno messo in evidenza il tweet.

Il tizio ha detto che la ragazza si è successivamente scusata con lui e che lui, dopo aver visionato il suo curriculum, si è attivato per vedere come poter recuperare la cosa e farle avere l'internship

Fonte
Thief distruggitore di entusiasmi
al di là dell'ilarità della cosa, io un po' la capisco. probabilmente ci teneva parecchio, era stra gasata e si è fatta quell'uscita lì. alla fine è come se dicessi "mi hanno assunto nel pubblico fanculo a tutti", arriva un tizio random che mi dice di contenermi e gli dico SUCCHIAMELO in maniera goliardica/gasata.

cioè, mi rendo conto che non è elegante, però contestualizzando è comprensibile. invece critico e condanno tutti gli idioti che sui social scrivono messaggi come "devi morire" indicato al politico di turno, perché lì è un insulto diretto e preciso verso una persona.



Se in Italia esulti perché ti hanno assunto nel pubblico, o lavori al CNEL o sei semplicemente un pazzo e in quel caso gli insulti te li meriti
Proprio ieri mi e' capitato di trovare questo video sul potere dei social media, estremamente ricollegabile a questo evento della stagista alla NASA.

la stagista btw è stata messa in "qualcosa di perfino migliore" quindi niente cautionary tale
asterisco gigante


Meanwhile su twitter c'è la sagra dell'imbarazzo