[SPLIT] How to lose an internship - NASA, social, etc



language


Che la mia verga e le mie sfere siano la sua leccornia, sir


E se gli dai i mezzi mentre li perculi?

No eh?


much better


bho sul topic no vax avevo linkato un articolo sul perché in ambito comunicativo non funziona, ma il punto del mio post quì nopn è dire a te che fai male a perculare, tu non sei burioni e non fai comunicazione medica
se la tizia era un maschio e il capoccia una femmina succedeva il finimondo
Burioni è uno, in posizione di autorità, che si rivolge a molti, relativamente passivi e ascoltatori, chi posta su ngi no


Parole senza senso


Il mignolo alzato è prerogativa dei parvenu che si danno un tono.

Qui volevo farne un'iperbole a tema NASA.


Perché evidentemente in passato è stato associato al turpiloquio?
Ci sarà stato un motivo o sarà stato dettato dal caso?


Non e` andata cosi` quando era una barona che ha rotto il cazzo al dottorando.


La supponenza ce l'hanno gli squadristi di ngi di cui fai parte
Quelli che appena dici qualcosa arrivano con l'asd come punto fine frase e fanno ironia spicciola


Quando la tua lotta è contro l'essere sboccati, per te lo squadrismo diventa l'associazione alla parolaccia.

Ma non è così


OT: la scienza non è democratica è tipico slogan ormai erroneamente diffuso. La scienza è altamente democratica, perché chiunque tu sia (premio Nobel compreso) verrai messo in discussione anche da un dottorando.


Lo scaricatore di porto è un lavoro umile quindi non segue i dettami di linguaggio dell'alta società. Sempre di privilegi parliamo. Comunque la domanda più interessante era: "Chi danneggi quando parli come uno scaricatore di porto?"


Ah scusa si, ora me lo segno. Un'altra cosa che non avevo capito di me stesso. Meno male ci sei te a leggermi il pensiero.


Sei stato tu a dire che la tua lotta fosse quella, la decenza. Ora lo squadrismo diventa mettere coralmente gli asd e scrivere frasi brevi.

E' significativo perché rende l'idea di cosa ti stia a cuore dei problemi sociali, in questo momento vi è un'emergenza di aggressioni contro le minoranze che un po' ricorda lo squadrismo ma a te invece sovviene ngi. Namo bene.


Vi fate spalluccia qua e là per i tipic ed etichettate le persone con estrema facilità. Poi te sei il mago delle deduzioni facili. Fammi il piacere va di essere "decente".

Riguardo al secondo paragrafo, mi fai sorridere. Parlare di un aspetto della società non significa escludere tutto il resto. Sei un cazzo di troll e ci sguazzi nel fango dei flame. Non a caso hai sviluppato l'abilità di saltare da un argomento all'altro ed appigliarsi a singole parole o frasi per distorcere con faziosità il discorso a tuo favore.
Eppure sei tu a tirare per i capelli il significato del termine "squadrismo" oltre misura, per poi attribuirlo ad altri.

Comunque non hai risposto alla domanda: chi danneggi quando parli come uno scaricatore di porto?


Io mi becco le tue allusioni, tu le mie: stacce!

Stando al modo di dire parli in modi scurrile, quindi chi danneggi dipende dal contesto. Nel caso della NASA, già detto mille volte.