[SPLIT] How to lose an internship - NASA, social, etc



Cancelliamo i post e via, dalla memoria collettiva se andrà via tutto con un colpo di spugna


Mai fatto
Ma guarda ha mandato a cagare un rompicoglioni mica ha accoltellato uno

Cioè nella scala di peccati sta sopra l’aver fatto le corna dal finestrino e sotto il gettare la carta del gelato per terra


L'uso della retorica dell'"educazione" che abbia un impatto è quello sul piano lavorativo. Se puoi decidere dove dirigerlo sei il CEO.


Torniamo al panopticon.


Ah...
Ignoriamo il ruolo del tipo per un attimo.

Lei esterna la sua assunzione con una uscita squallida
Lui chiede di moderare il linguaggio
Lei lo invita a succhiare il succhiabile

Ora lui è un rompi coglioni

Poi pure il voler sminuire il gesto... Finché non ammazzi va tutto bene!

Edit: la tua scala dei peccati credo sia arbitraria. Per me gettare la carta del gelato a terra è da pena capitale
Boh si secondo i miei personalissimi valori se vai a dire alla gente come si deve esprimere sei un rompicazzo

Cioè se ci provi con me in pubblico o su Twitter dico anche di peggio

Però vedi io non ho un datore di lavoro quindi sono più libero


Non avrei mai creduto, dal forum sembri pacato. Sarà Twitter che fa male


No è che sono molto protettivo delle mie libertà e non vedo un particolare valore nel “linguaggio pulito”

Mi sembra un infantilismo dei normies derivato da altri tempi dove diversi registri indicavano diverse classi.
I genitori prendevano a schiaffi i bambini perché dire cazzo faceva sembrare la famiglia povera (vedi pure tu che dici che un ingegnere non si deve esprimere come un scaricatore di porto che sono persone povere e pure dignitose). Ed ora che i registri non sono più così divisi vecchi e infantilizzati insistono su questa regola perché altrimenti dovrebbero ammettere di aver preso schiaffi per niente/dubitare di altre lezioni impartite.
Sai che c'é? Che mi fa tanta delusione e tristezza essere arrivati a difendere la scurrilità pur di puntate i piedi in questa vicenda.

Riguardo allo scaricatore di porto, come ben saprai è un modo di dire. Per me ogni lavoratore ha uguale dignità e non manco di rispetto a chi svolge lavori più umili. Non ti attaccare a questo perché non è proprio il caso, io son figlio di artigiano che si è fatto un culo come un secchio per farmi studiare e darmi altre prospettive.
La migliore idea era di ejectarsi instant appena son partiti i commenti su "quelli di destra che si indignano" e "le femmine gay liberali sui social sono sotto attacco!11"

Perchè mi raccomando non è importante discutere, l'importante è tirare in ballo sempre le solite due o tre cagate politiche

"How can I make this about me?"


Eppure il mignolo ti s'è alzato così tanto che ha acceso i booster e sta facendo take-off.
Commenti che non sono mai stati al centro dell’attenzine quando si parla invece di eccesso di potere dei datori di lavoro.


Rom: è un modo di dire, ma perché si dice così? Perché parlare come uno scaricatore di porto è qualcosa di sbagliato? Chi danneggi quando parli come uno scaricatore di porto?


oppure potremmo cominciare a valutare la possibilità che un certo tipo di retorica abbia un indirizzo ben preciso, visto soprattutto che queste cose le dicono persone che han studiato la materia, ma no dai meglio di no




la grammatica?


Son quelli in giacca e cravatta che pensano di essere la parte buona della società
Cioè bho,io sono contrario al "Burionismo" ma quando ve ne uscite con sti discorsi sul "ecco la gente che vuole fare u discorso politico" in sto modo, e la gente sono persone tipo Iroel, Elion, suck o altri, state facendo quello che fanno i noVax con Burioni, che per carità non sarà io a fermarvi e infatti nel topic dei vaccini mi sono preso del novax perché ho sostenuto che perculare i novax non fosse una strategia comunicativa efficace, perché i novax non hanno i mezzi per comprendere la materia e quindi l'unica strada è la divulgazione tentando di darglieli "la scienza non è democratica" non è un approccio efficace.

Per cui ok, Kalidor che percula chi non ha i mezzi per capire per me sbaglia perché fa come Burioni coi novax, ora dovrei andare a vedere sul topic dei vaccini qual è la posizione di tutti quelli incazzati con kalidor riguardo il burionismo, ma a memoria mia l'uniuco che effettivamente una posizione coerente è N6, che in entrambi i topic sostiene cose simili, tocca dargliene atto


La grammatica può prenderselo in culo dai setti nani fino a quando è costretta a portare il pannolino perché ha il buco del culo collassato e la merda cola fuori come cioccolata fondente da una di quelle fonanelle che hanno i gelatai