[Split] Fonti e controfonti sulla salute transgender

questa tra tutte, poi :rotfl:

si scusa non ero chiaro, voi lo vedete come grimaldello perche’ e’ cosi’ che viene usato da chi ha una agenda, non nego quello

capisco il discorso di bersi (involontariamente o no) la propaganda di destra e non ho la presunzione di escludere che i miei ‘dubbi’ sono usati da chi ha un agenda per spingere le proprie bestialita’ totali, ma (parlo per me) onestamente io mi autoassolvo dall’essere una merda perche’ penso di condividere il 90% delle istanze/richieste lgbt+ e sono convinto della mia buona fede per l’altro 10% che non condivido :dunno:

sullo sport per esempio trovo che sia molto piu’ utile spingere sul fatto che lo sport dovrebbe promuovere inclusione a scapito dell’equita’ (soprattutto in determinati contesti come sport universitario) piuttosto che sulla parita’ delle prestazioni che e’ una cosa su cui ci sono pochi dati e va contro il senso comune di molti per cui e’ difficile da far accettare

porsi la domanda per me non e’ negare che le donne trans siano donne, e’ solo ammettere che il percorso personale che ti ha portato ad essere una donna puo’ essere diverso da quello di una donna cis e ci sono un paio (ma giusto un paio) di situazioni in cui il percorso (o a quale step del percorso sei arrivata) conta :dunno:

Ricorda @Oath , su ngi non ci sono agenti malevoli come su twitter e non c’è gente che odia e bla e bla

Shenlong, magari prova a mettere un trigger warning ed a mettere poi i tuoi reply sotto spoiler.

E’ un po’ che non leggo sto topic, è scattato il putiferio come sempre?

Bhe negli ultimi anni parecchi governi in giro per il mondo hanno fatto passare della legislazione che viene incontro alle richieste degli attivisti trans a volte anche più oltranzisti.

Vedi varie forme di self-id che sono state introdotte dai governi Canadesi, svizzeri e scozzesi e in certi stati USA.

Podemos in Spagna é decisamente"woke", idem Biden é ampiamente criticato dai conservatori perché letteralmente la prima cosa che ha fatto quando ha preso il potere é stato di fare Rolling back di alcune leggi anti-trans fatte passare da Trump.

In Italia stiamo molto indietro ma persino Zaia si é espresso favorevolmente a cliniche per il cambio di sesso e supporto psicologico gratuiti.

Madonna quanto fa cagare Shenlong, in mezzo allo sport ci mette la propaganda delle trans MTF nei bagni delle donne come se nulla fosse.

Alle volte viene il dubbio ci sia malizia, però.

Maliziaaa profumo d’intesaaa nanana

Finché ampliare dei diritti non comprime i diritti di altri, non vedo francamente il problema.

1 Like

Male.
Faceste come me che sui social vomito napalm piscio e merda sui bonobo reazionari omofobi fascistoidi razzisti complottari e compagnia bella sareste meno tossici sul forum.

E più schizzati di testa in RL, ma tant’è. :asd:

Il discorso che facevo era più é che l’agorà pensiero per cui da una parte hai tutto il potere economico e politico più una valanga di “nazi” pronto a mettere LGBT nei campi e dall’altra solo i “buoni” che combattono tutto e tutti armati di fionde é palesemente falso, sono scontri di potere tra due fazioni comunque molto ben rappresentate ideologicamente, politicamente, mediaticamente ed economicamente (in America hai foxnews sì ma anche CNN dall’altra parte).

non mi sembra sia la posizione agor-gomitina eh.

Cioe’ l’unica cosa importante e’ che tutti capiate che mettere tutte queste cose sullo stesso piano e usarli come argomenti contro i diritti trans vuol dire essere complici nel creare il clima di violenza e discriminazione nei loro confronti, lasciatele ai relitti umani che son rimasti vittima di un algoritmo piu’ intelligente di loro queste cose.

1 Like

Shenlong per l’amor di dio renditi conto che stai descrivendo delle persone che non vogliono fare altro che vivere la propria vita in pace come “fazione”, equiparandole esplicitamente a chi quelle persone le vedrebbe senza problemi messe contro il muro e fucilate.

Leggi quello che scrivi una volta tanto.

cioe’ il livelli di stupidita’ di ste robe e’ “e’ successo che un uomo bianco eterosessuale abbia stuprato una donna, bisogna quindi andarci piano coi diritti che puo’ avere”.
Immaginate passare anni a sviluppare il proprio intelletto, leggere, studiare, etc e poi rimanere talmente vittima della propaganda da dire una roba cosi’ stupida che tramortirebbe un elefante.

È arrivato shenlong direi che si può chiudere

Il bello e’ che e’ letteralmente il meme del “bisogna trovare una via di mezzo sensata e equilibrata tra voler sopprimere l’esistenza delle persone trans e lasciarle vivere in pace” lol

Cioè rendiamoci conto, siamo a questi livelli qui:

Immagina studiare anni, ricoprire un posto al CERN e non sapere leggere, visto che ho detto esplicitamente l’opposto.