[QUOTE=Oath;20774169]tu sei fuori come un cavallo al palio
sei partito in quarta a fare l’offeso e il bullo in risposta a un mio post normalissimo e non polemico, stai facendo dei transfer sul ‘potere’ quando l’unico a cazzo dritto qui mi pari tu
se ti credessi meno sto cazzo ti renderesti conto di come ‘non permettere nuovi utenti’ e’ semplicemente il risultato delle cose che ho scritto sopra (thread contenitori, mancanza di tempo dei moderatori di seguire i thread contenitori con conseguenze chiusure, bullismo sui nuovi utenti tollerato se non incoraggiato dai mod - hans anyone?)
case in point, se leggo sport oggi ci sono persone diverse rispetto a 5 anni fa che si scannano ogni giorno senza che i mod rompano il cazzo (quindi gente nuova e’ arriavata ed e’ rimasta), se leggo agora’ trovo le stesse persone di 5 anni fa a scrivere sugli stessi thread contenitore di 5 anni fa ma molto piu’ incattiviti
vi ripeto, iniziate a chiudere i thread contenitore sulla politica e spostarli sul forum di politica e vedete come le sezioni si riattivano e la gente inizia a smettere di litigare su ogni thread[/QUOTE]
non è semplicemente cosi ed è una tua fregola
abbiamo già fatto mille volte l’esempio del forum politica, forum politica che è sempre stato “offerto” a chi non si trovava con chi moderava agorà, risultato non viene comunque usato da nessuno, perchè come già detto mille volte, a chi non era d’accordo con la moderazione di agorà, non lo faceva di certo per portarci il suo punto di vista ma per fare polemica con altri utenti. Polemica che non avrebbero trovato sul forum politica.
anche il fatto che gli admin non ci siano è una tua fregola, ci sono per quello che serve a questo forum, che non è far PR e marketing per attrare utenza random allo scopo di ? bo ? anche qui tue paranoie.
prima dici che non ci sono nuovi utenti, poi che ci sono e postano e rimangono, hai un po’ di confusione tra gli occhi
per il resto la tua visione di cosa dovrebbe essere questo forum è largamente non condivisa e non apprezzata