[/split]flammino polemichino

[QUOTE=Frag!;20774180]

Solo oath che io al contrario vostro prendo i ban senza fiatare, e senza portare rancore soprattutto, al contrario di QUALCUNO che dopo i ban inizia a mandare infiniti PM col fake.

Invece voi da anni ve la siete legata al dito, ora che non contate piu’ un cazzo di nulla e venite costantemente flammati/bannati da agora’ [/QUOTE]

ma sticazzi dei ban io saro’ stato bannato in totale 2 settimane in 20 anni a differenza tua che non riesci a tenerti per piu’ di un mese di fila

capisco la vita da jason bourne che hai fatto, le orge alle medie, la droga e bari vecchia ma mi tocca farti notare che c’e’ un altro stadio dopo la puberta’ ed e’ ora che inizi a comportarti di conseguenza sul forum

Oath sulla forma e natura dei contenuti ti invito a fare un giro su Something Awful, perché è la cosa più simile a NGI che abbia in mente, sia in termini di persistenza nel tempo, sia in termini di gestione dei contenuti.

La differenza è che la scala è un'altra, ma ci sono cose da poter apprendere in merito, ad esempio su cosa siano i thread contenitore e perché esistano.

[QUOTE=Oath;20774190]
capisco la vita da jason bourne che hai fatto, le orge alle medie, la droga e bari vecchia ma mi tocca farti notare che c’e’ un altro stadio dopo la puberta’ ed e’ ora che inizi a comportarti di conseguenza sul forum[/QUOTE]

Altrimenti? Piangete su ff? Trattenete il fiato fino a diventare paonazzi?

Menomale che millanti cotanta maturita’, io invece vi vedo sempre trollare in giro, concern trollare e fare comunella, sara’ che sono prevenuto e mi sbaglio :asd:

Io invece oath, come altri, ho notato che in OGNI thread dove si parla di come gestire il forum vi infilate sempre come scarafaggi tentando di avvelenare il pozzo (mods cattifi, mods che si appropriano di ngi signoramia, utenti cattifi che non fanno iscrivere altri utenti perche' trollano), sempre la solita storia oath.

Siete ossessionati dal fatto che non contate piu' un cazzo, sempre partecipate in questi thread mentendo e trollando con la speranza di fare un bel rallyng cry di qualche altro disagiato per darvi man forte.

Come dice qualcuno, ngi e' cosi', siamo tutti ospiti. Se non vi piace fuori dal cazzo, se non vi piace agora' back to manicomio a parlare fra voi 3. Basta pero' inzozzare TUTTE le discussioni mortacci vostra, tanto non deciderete mai un cazzo, ve lo hanno detto prima, e ve lo hanno confermato ora. Slegatevela dal dito

Is that easy

[QUOTE=Oath;20774169]case in point, se leggo sport oggi ci sono persone diverse rispetto a 5 anni fa che si scannano ogni giorno senza che i mod rompano il cazzo (quindi gente nuova e’ arriavata ed e’ rimasta), se leggo agora’ trovo le stesse persone di 5 anni fa a scrivere sugli stessi thread contenitore di 5 anni fa ma molto piu’ incattiviti

vi ripeto, iniziate a chiudere i thread contenitore sulla politica e spostarli sul forum di politica e vedete come le sezioni si riattivano e la gente inizia a smettere di litigare su ogni thread[/QUOTE]

Quello con sport non mi sembra un paragone appropriato, per quanto siano attivi entrambi sport e calcio hanno suppergiù un sesto dell’utenza di agorà (utenti veri, non il numero in ‘viewing’ gonfiato dai bot) e comunque i thread da migliaia di post li vedo uguale. Chiaro non grossi come quelli di Agorà, ma ci sono, e ci sono perché funzionano.

Allo stesso modo parli dei mod che non ‘rompono il cazzo’ ma stai dimenticando che quelle sono due sezioni dove la politica praticamente non esiste, cioè lì male che vada trovi due che si insultano ma non ti capiterà mai il tizio che ti dice che se c’è un femminicidio la colpa è anche un po’ della donna.

[QUOTE=Frag!;20774225]

Is that easy :dunnasd:[/QUOTE]

e’ molto piu’ isi in realta’

io sto discutendo tranquillamente con brom come discuto tranquillamente con nymiae in pm

penso di aver detto una cosa inequivocabile, cioe’ che chi ha le chiavi del forum (goran, fsn, nymiae) sono irragiungibili e non comunicano col forum da anni - per prendere sto fatto sul personale e partire cazzo in bocca a fare la tua battaglia contro manicomio devi avere qualche problema eh

per qualche motivo te la sei legata al dito per manicomio, forse abituato a fare il bad guy nella vita ti sarebbe piacuto farlo pure sul forum (o magari speri che farlo sul forum dia una parvenza di verita’ alle cazzate che ti racconti su te stesso, vallo a sapere) ma non sei mai stato accettato e tutto cio’ che ti rimane e’ nominare manicomio ogni due per tre per avere il rotflino e nel contempo fare il bulletto su agora’ fino a che non vieni bannato un mese si e uno no

ripeto, esci dalla puberta’ e smetti di fare i transfer, se c’e’ qualcuno che posta su sto forum con aggressivita’ (passiva) quello sei tu e il compare (permbannato :madsaw:) deppo

torna a postare le giffine frag,

[QUOTE=Oath;20774246]e’ molto piu’ isi in realta’

io sto discutendo tranquillamente con brom come discuto tranquillamente con nymiae in pm

penso di aver detto una cosa inequivocabile, cioe’ che chi ha le chiavi del forum (goran, fsn, nymiae) sono irragiungibili e non comunicano col forum da anni - per prendere sto fatto sul personale e partire cazzo in bocca a fare la tua battaglia contro manicomio devi avere qualche problema eh

per qualche motivo te la sei legata al dito per manicomio, forse abituato a fare il bad guy nella vita ti sarebbe piacuto farlo pure sul forum (o magari speri che farlo sul forum dia una parvenza di verita’ alle cazzate che ti racconti su te stesso, vallo a sapere) ma non sei mai stato accettato e tutto cio’ che ti rimane e’ nominare manicomio ogni due per tre per avere il rotflino e nel contempo fare il bulletto su agora’ fino a che non vieni bannato un mese si e uno no

ripeto, esci dalla puberta’ e smetti di fare i transfer, se c’e’ qualcuno che posta su sto forum con aggressivita’ (passiva) quello sei tu e il compare (permbannato :madsaw:) deppo

torna a postare le giffine frag,[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

Quanto tremi per andare sul personale?

e’ manicomio ad essere venuto su agora’, non il contrario, ricordalo.

l’ipocrisia di chiamarci una vita ritardati e poi entrare dalla porta di servizio una volta rimasti in 3. Grande oath

Frag ma perché ce l'hai con tutti e posti solo gif rotfl e litigi?

[QUOTE=Oath;20774169]tu sei fuori come un cavallo al palio

sei partito in quarta a fare l’offeso e il bullo in risposta a un mio post normalissimo e non polemico, stai facendo dei transfer sul ‘potere’ quando l’unico a cazzo dritto qui mi pari tu

se ti credessi meno sto cazzo ti renderesti conto di come ‘non permettere nuovi utenti’ e’ semplicemente il risultato delle cose che ho scritto sopra (thread contenitori, mancanza di tempo dei moderatori di seguire i thread contenitori con conseguenze chiusure, bullismo sui nuovi utenti tollerato se non incoraggiato dai mod - hans anyone?)

case in point, se leggo sport oggi ci sono persone diverse rispetto a 5 anni fa che si scannano ogni giorno senza che i mod rompano il cazzo (quindi gente nuova e’ arriavata ed e’ rimasta), se leggo agora’ trovo le stesse persone di 5 anni fa a scrivere sugli stessi thread contenitore di 5 anni fa ma molto piu’ incattiviti

vi ripeto, iniziate a chiudere i thread contenitore sulla politica e spostarli sul forum di politica e vedete come le sezioni si riattivano e la gente inizia a smettere di litigare su ogni thread[/QUOTE]

non è semplicemente cosi ed è una tua fregola :dunno: abbiamo già fatto mille volte l’esempio del forum politica, forum politica che è sempre stato “offerto” a chi non si trovava con chi moderava agorà, risultato non viene comunque usato da nessuno, perchè come già detto mille volte, a chi non era d’accordo con la moderazione di agorà, non lo faceva di certo per portarci il suo punto di vista ma per fare polemica con altri utenti. Polemica che non avrebbero trovato sul forum politica.

anche il fatto che gli admin non ci siano è una tua fregola, ci sono per quello che serve a questo forum, che non è far PR e marketing per attrare utenza random allo scopo di ? bo ? anche qui tue paranoie.

prima dici che non ci sono nuovi utenti, poi che ci sono e postano e rimangono, hai un po’ di confusione tra gli occhi

per il resto la tua visione di cosa dovrebbe essere questo forum è largamente non condivisa e non apprezzata

[QUOTE=GnR!;20774259]Frag ma perché ce l’hai con tutti e posti solo gif rotfl e litigi?[/QUOTE]

Eccolo, puntuale come le tasse :asd:

Con tutti chi? Te oath e fitone? Io fondamentalmente odio due tipi di utenti, chi piange, e chi fa finta di non piangere per poi concern trollare ovunque.

Tu a quale categoria appartieni? A entrambe credo

[QUOTE=Brom;20774232]Quello con sport non mi sembra un paragone appropriato, per quanto siano attivi entrambi sport e calcio hanno suppergiù un sesto dell’utenza di agorà (utenti veri, non il numero in ‘viewing’ gonfiato dai bot) e comunque i thread da migliaia di post li vedo uguale. Chiaro non grossi come quelli di Agorà, ma ci sono, e ci sono perché funzionano.

Allo stesso modo parli dei mod che non ‘rompono il cazzo’ ma stai dimenticando che quelle sono due sezioni dove la politica praticamente non esiste, cioè lì male che vada trovi due che si insultano ma non ti capiterà mai il tizio che ti dice che se c’è un femminicidio la colpa è anche un po’ della donna.[/QUOTE]

guarda il paragone con sport e’ semplicemente perche’ sport e politica sono argomenti superdivisivi e a rischio

uno e’ gestito bene, su un forum a parte, con moderazione dedicata, regole e grammatiche proprie della sottocomunity di sport e con polemiche che raramente vengono portate su altri forum

l’altro e’ gestito male (imho), con una serie di contenitori in un forum generalista, che aggiungono migliaia di post alla mole di post che vi dovete smazzare ogni giorno, con polemiche che tendono a tracimare in ogni altro thread del forum

tenere i magroargomenti separati a livello di forum imho aiuta voi (che avete meno post da leggere), la leggibilita’ generale, tiene separate le polemiche nei rispettivi forum, permette di rilassare alcune regole su un forum o nell’altro senza che si crei confusione su quale sia la linea generale and so on

non mi pare che sto dicendo roba troppo controversa eh

[QUOTE=Frag!;20774265]Eccolo, puntuale come le tasse :asd:

Con tutti chi? Te oath e fitone? Io fondamentalmente odio due tipi di utenti, chi piange, e chi fa finta di non piangere per poi concern trollare ovunque.

Tu a quale categoria appartieni? A entrambe credo[/QUOTE]

Ma tu posti così sempre, basta vedere i tuoi “Show all posts” boh se fai un intervento che non sia di troll ogni 300 post è tanto.
C’hai faide con chiunque, 300 tab aperti a stalkerare e dankare.
Non lo so, per come me l’hai raccontata mi sembra che te la passi pure bene, chi cazzo te lo fa fare di passar le giornare a fare lord frag su un forum di sfigati.

“Amore non posso tornare a letto, GnR che ho visto dal vivo 10 anni fa ha fatto una battuta su cui posso checkmatearlo”

Mi sembra che ve la prendiate più seriamente di quanto non sia

Ma no più che altro salti da un discorso all’altro. Cioè ora il problema è il carico di lavoro dei moderatori, non più la nuova utenza? :asd:

Ma poi scusa, anche mettendo di spostare i thread contenitore politici di Agorà in Politica (cioè tipo… il 70% dei post giornalieri?), e ipotizzando che le discussioni dopo lo split continuino in maniera seamless… non vedo in che modo questo dovrebbe ridurre le polemiche, semplicemente le sposterebbe. E non è che chi posta su Politica non può andare su Agorà :asd:

Ha senso invece il discorso dell’ordine, una maggiore pulizia non farebbe male ad Agorà

[QUOTE=Oath;20774266]guarda il paragone con sport e’ semplicemente perche’ sport e politica sono argomenti superdivisivi e a rischio [/QUOTE]

Scusa ma ti ho spiegato anche perché non lo sono allo stesso modo. Boh mi pare sempre che leggi i miei post al 50%.

[QUOTE=Brom;20774272]Ha senso invece il discorso dell’ordine, una maggiore pulizia non farebbe male ad Agorà[/QUOTE]

[QUOTE=GnR!;20774268]Ma tu posti così sempre, basta vedere i tuoi “Show all posts” boh se fai un intervento che non sia di troll ogni 300 post è tanto.
Non lo so, per come me l’hai raccontata mi sembra che te la passi pure bene, chi cazzo te lo fa fare di passar le giornare a fare lord frag su un forum di sfigati.

“Amore non posso tornare a letto, GnR che ho visto dal vivo 10 anni fa ha fatto una battuta su cui posso checkmatearlo”

Mi sembra che ve la prendiate più seriamente di quanto non sia[/QUOTE]

Non lo so gunner, fammici pensare, vediamo…

Io non ho mai minacciato di investire nessuno con l’auto, non ho mai doxxato Ufo pubblicamente usando un thread bait su agora’, non ho mai pianto per salvare i poveri cumendas, non ho mai messaggiato fusion INDINNIANDOMI perche’ uno mi chiama per nome (senza cognome) su un forum per poi fare disclosure pubblica di nome/cognome/azienda/tutto una settimana dopo sullo stesso forum, non ho mai aperto thread su agora’ doxxando una fantomatica dipendente che non aveva le qualifiche per stare in azienda da te, and MUCH more…Ci vorrebbe l’archivista, lui si che se le ricorda tutte le tue magagne.

Non saprei, fra le mie trollatine/gomitini e la tua persona nel totale mi sa che qui il pezzo di merda sei tu

[QUOTE=GnR!;20774268]Ma tu posti così sempre, basta vedere i tuoi “Show all posts” boh se fai un intervento che non sia di troll ogni 300 post è tanto.

Mi sembra che ve la prendiate più seriamente di quanto non sia[/QUOTE]

“sembra”

:asd:

parlando di cose serie io penso che oath sia stato chiaro come era chiarissimo fas negli interventi di mesi fa…a sto punto se per voi non e’ un problema…si puo’ trovare in modo per moderare a zone impermeabili? con mod separati e ban separati? e’ troppo difficile sta cosa? o si potra’ fare?

[QUOTE=Phyton;20774287]“sembra”

:asd:[/QUOTE]

Ma tu non sei quello che ha appena scontato sei mesi di ban per aver minacciato uno che ti trollava? :asd:

Mi inserisco nel polemizzino per rimarcare la sempre valida moderazione di Brom

Chiude il thread di Elon lo ripulisce impone lo stop , Chuck se ne sbatte il cazzo va avanti ad offendere e provocare, non replico scrivo in privato a Brom magari invitandolo di intervenire e cancellare anche quei post e lui di giustezza se ne sbatte il cazzo

Ci voleva un mio bel reply che vedi come all'improvviso arrivavi con la sacra scure eh

Quando dicevo che il primo problema di Agora era la moderazione ...

[QUOTE=Frag!;20774279]Non lo so gunner, fammici pensare, vediamo…

Io non ho mai minacciato di investire nessuno con l’auto, non ho mai doxxato Ufo pubblicamente usando un thread bait su agora’, non ho mai pianto per salvare i poveri cumendas, non ho mai messaggiato fusion INDINNIANDOMI perche’ uno mi chiama per nome (senza cognome) su un forum per poi fare disclosure pubblica di nome/cognome/azienda/tutto una settimana dopo sullo stesso forum, non ho mai aperto thread su agora’ doxxando una fantomatica dipendente che non aveva le qualifiche per stare in azienda da te, and MUCH more…Ci vorrebbe l’archivista, lui si che se le ricorda tutte le tue magagne.

Non saprei, fra le mie trollatine/gomitini e la tua persona nel totale mi sa che qui il pezzo di merda sei tu[/QUOTE]

Ovviamente non è vero nulla di quello che hai detto, o se non altro una tua rievocazione autistica di quanto avvenuto dietro gli occhiali della rabbia per i cumendas, ma almeno non far la finta che mi mandi i piemmini carini cucciolini per parlare del passato e le battutine che passi a trovarmi in ufficio e poi c’hai una rabbia repressa allucinante tipo che logghi con gli occhi inettati di sangue solo per darmi la spallata.
Non lo so, del “pezzo di merda” ad una persona glielo do per qualcosa un po’ di peggio delle cagate che vai dicendo. Gettalife Fraggolino mio.

[QUOTE=xANTH;20774290]Ma tu non sei quello che ha appena scontato sei mesi di ban per aver minacciato uno che ti trollava? :asd:[/QUOTE]

minacce di morte tra l’altro, stessa cosa gnr the unsullied, fra le altre cose :rotfl: