[/split]flammino polemichino

[QUOTE=GnR!;20774293]Ovviamente non è vero nulla di quello che hai detto, o se non altro una tua rievocazione autistica di quanto avvenuto dietro gli occhiali della rabbia per i cumendas, ma almeno non far la finta che mi mandi i piemmini carini cucciolini per parlare del passato e le battutine che passi a trovarmi in ufficio e poi c’hai una rabbia repressa allucinante tipo che logghi con gli occhi inettati di sangue solo per darmi la spallata.
Non lo so, del “pezzo di merda” ad una persona glielo do per qualcosa un po’ di peggio delle cagate che vai dicendo. Gettalife Fraggolino mio.[/QUOTE]

Enno’ :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma davvero credi che nessuno abbia salvato i thread oppure e’ semplicemente dissonanza cognitiva?

Lo sai che il thread di campobasso, il tuo sulla tua dipendente, quello di ufo, la killer mercedes etc etc sono spariti da ngi ma c'e' qualcuno che li mantiene belli conservati si?
da notare poi che:

su agorà avete i 3d contenitori!!11 non si conduce cosi un forum!!! le 10 piaghe d'Egitto e la morte di tutti i primogeniti maschi dei nuovi utenti che poi non tornano sono colpa vostra :bava alla bocca di oath:

apri il forum calcio:
tutti 3d contenitori

[QUOTE=Barone_K;20774291]Chiude il thread di Elon lo ripulisce impone lo stop , Chuck se ne sbatte il cazzo va avanti ad offendere e provocare, non replico scrivo in privato a Brom magari invitandolo di intervenire e cancellare anche quei post e lui di giustezza se ne sbatte il cazzo :asd:[/QUOTE]

Guarda volevo risponderti via PM ma ho preferito evitare per non essere scortese, lo faccio qui visto che non riesci a incassare e stare zitto per una volta:

Te che mi vieni a chiedere di cancellare i post di qualcuno perché continua a postare dopo un mio intervento nel thread è proprio

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dovresti ringraziare che ti ho impedito di metterti ulteriormente in imbarazzo con la tua difesa del grooming, altroché

[QUOTE=Brom;20774272]Ma no più che altro salti da un discorso all’altro. Cioè ora il problema è il carico di lavoro dei moderatori, non più la nuova utenza? :asd:
[/quote]

non e’ che non si puo’ fare un discorso di carattere generale eh, e’ tutto legato

il carico sui moderatori si riflette imho su alcune scelte di moderazione che non favoriscono l’integrazione di nuovi utenti o la partecipazione dei lurker (ma manco di chi non ha tutto il giorno per seguire un thread su cui si parla contemporaneamente di 8 argomenti diversi)

[quote] Ma poi scusa, anche mettendo di spostare i thread contenitore politici di Agorà in Politica (cioè tipo… il 70% dei post giornalieri?), e ipotizzando che le discussioni dopo lo split continuino in maniera seamless… non vedo in che modo questo dovrebbe ridurre le polemiche, semplicemente le sposterebbe. E non è che chi posta su Politica non può andare su Agorà :asd:
[/quote]

si ma vedila cosi’… invece di fare il ‘thread a statuto speciale’ si puo’ fare il ‘forum a statuto speciale’ (tipo sport)

agora’ rimane il forum leggero dove frag puo’ postare giffine per bullizzare hans quando apre i thread cagata, ma su politica se vuoi discutere non posti le giffine perche’ avvelenano le discussioni

[quote]
Scusa ma ti ho spiegato anche perché non lo sono allo stesso modo. Boh mi pare sempre che leggi i miei post al 50%.[/QUOTE]

l’ho letto semplicemente non sono d’accordo, ho moderato sia sport che politica anni fa quando facevano un boato di traffico e posso dire che imho sono molto piu’ simili di quello che sembra.

e il motivo per cui esistevano quei forum erano esattamente per liberare agora’ dalle polemiche infinite che calcio e politica portano e mantenere un ambiente piu’ leggero nel forum ‘vetrina’ :dunno:

Cioè fammi capire tu e altri non potevate assolutamente tollerare l'esistenza di un thread a statuto speciale perché assassinava la vostra libertà di espressione e ora mi proponi una sezione a statuto speciale

Se devi trollare dillo così evito di perdere tempo rispondendo seriamente

[QUOTE=Frag!;20774296]Enno’ :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma davvero credi che nessuno abbia salvato i thread oppure e’ semplicemente dissonanza cognitiva?[/QUOTE]

Il fatto che qualcuno si salvi le cazzate che ci si scrive su un forum di (teoricamente) perfetti sconosciuti e che per te la battuta che metto sotto una persona in auto è come se avessi letto le confessioni di un killer la dicono gran lunga.

Peraltro abbiamo avuto mille modi di chiarirci e te ne esci così adesso, io boh.

[QUOTE=GnR!;20774293]Ovviamente non è vero nulla di quello che hai detto[/QUOTE]

Mi basta aprire un attimino discord guarda, sei sempre nei nostri cuori cmq, vanne fiero :sisi:

Pensa che dopo anni ancora se ne parla della storia di ufo pensa te :asd:

nonononono e’ tutto falZo :cry:

Oath non puoi fare paragoni con il forum di anni fa, semplicemente perché il traffico del forum è calato inesorabilmente e, aggiungo, inevitabilmente. E non certo per colpa dei mod attuali e passati (che anzi grazie al cielo ci hanno liberato di gente tipo kadakar, snakebite, ddd123, varnak, altri di cui probabilmente mi sto scordando) ma perché la gente cambia

Per dire, m4a fino al 2010 era un forum stratosferico, poi pian piano la gente ha smesso di postarci, e non certo per colpa dei mod. Libri pure è scemato incredibilmente, e ormai non ci posta più nessuno e nessuno ha voglia di scambiarsi info, ma non certo per colpa dei mod.

Oltretutto su agorà non si parla tendenzialmente né di musica né di libri, quindi boh.

[QUOTE=Attela;20774313]Oath non puoi fare paragoni con il forum di anni fa, semplicemente perché il traffico del forum è calato inesorabilmente e, aggiungo, inevitabilmente. E non certo per colpa dei mod attuali e passati (che anzi grazie al cielo ci hanno liberato di gente tipo kadakar, snakebite, ddd123, varnak, altri di cui probabilmente mi sto scordando) ma perché la gente cambia

Per dire, m4a fino al 2010 era un forum stratosferico, poi pian piano la gente ha smesso di postarci, e non certo per colpa dei mod. Libri pure è scemato incredibilmente, e ormai non ci posta più nessuno e nessuno ha voglia di scambiarsi info, ma non certo per colpa dei mod.

Oltretutto su agorà non si parla tendenzialmente né di musica né di libri, quindi boh.[/QUOTE]

Musica una volta era un posto bello :(

Eh, è stato il forum per cui mi sono iscritto a ngi, fai te. Prima ci leggevo le discussioni alle spalle di mio fratello

[QUOTE=Feror;20774300]da notare poi che:

su agorà avete i 3d contenitori!!11 non si conduce cosi un forum!!! le 10 piaghe d’Egitto e la morte di tutti i primogeniti maschi dei nuovi utenti che poi non tornano sono colpa vostra :bava alla bocca di oath:

apri il forum calcio:
tutti 3d contenitori

:rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

ecco ora muovi tutti quei thread contenitori su agora’ e vedi come vi divertite a moderarli :sisi:

Ma nessuno vuole spostare Calcio in Agorà wtf anzi con tutta probabilità diventerà una sezione a sé separata da Sport, proprio in virtù del traffico che fa

[QUOTE=Brom;20774306]Cioè fammi capire tu e altri non potevate assolutamente tollerare l’esistenza di un thread a statuto speciale perché assassinava la vostra libertà di espressione e ora mi proponi una sezione a statuto speciale :rotfl:
[/QUOTE]

lo scrivo piu’ facile che vedi polemiche dove non ci sono

io sono a favore degli statuti speciali ma penso che la soluzione per avere uno statuto speciale su argomenti divisivi sia quello di mantenere una maggiore divisione - ovvero un forum

a me del thread sessismo dispiace solo che sia stato chiuso perche’ imparavo un sacco leggendolo, figurati

[QUOTE=Brom;20774325]Ma nessuno vuole spostare Calcio in Agorà wtf :asd: anzi con tutta probabilità diventerà una sezione a sé separata da Sport, proprio in virtù del traffico che fa[/QUOTE]

lo so che nessuno vuole spostare calcio su agora’ :asd:
quindi perche’ la politica che (parole tue) fa il 70% del traffico di agora’ non avrebbe bisogno di un forum separato?

[QUOTE=xANTH;20774290]Ma tu non sei quello che ha appena scontato sei mesi di ban per aver minacciato uno che ti trollava? :asd:[/QUOTE]

e quindi?

mi sono fatto brillare portandomelo appresso e bene ho fatto perche’ poi poco dopo di e’ ejectato in autonomia…direi che ne so di dinamiche di forum…che dici?

o pensi che abbia “sofferto” a stare 6 mesi senza poter repliare?

[QUOTE=Phyton;20774328]e quindi?

mi sono fatto brillare portandomelo appresso e bene ho fatto perche’ poi poco dopo di e’ ejectato in autonomia…direi che ne so di dinamiche di forum…che dici?

o pensi che abbia “sofferto” a stare 6 mesi senza poter repliare?[/QUOTE]

Talmente freddo calcolatore che il forum ha festeggiato per sei mesi :asd:

[QUOTE=xANTH;20774316]Musica una volta era un posto bello :([/QUOTE]

sicuramente colpa dei moderatori e dei loro dannati 3d contenitore :sisi:

[QUOTE=Feror;20774300]da notare poi che:

su agorà avete i 3d contenitori!!11 non si conduce cosi un forum!!! le 10 piaghe d’Egitto e la morte di tutti i primogeniti maschi dei nuovi utenti che poi non tornano sono colpa vostra :bava alla bocca di oath:

apri il forum calcio:
tutti 3d contenitori

:rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]
Mi sa che leggi un tantino di fretta, perché su Calcioooo al netto dei topic calderone che ci sono (uno del mercato, uno delle minchiate, uno della Juve che sta per sprofondare all’inferno, d’altronde gli argomenti sempre quelli sono) poi c’è un topic per ogni competizione e uno per giornata di campionato.

[QUOTE=xANTH;20774332]Talmente freddo calcolatore che il forum ha festeggiato per sei mesi :asd:[/QUOTE]

Pitone mastermind tutto progettato nei minimi dettagli, a lui mica la si fa, Macchiavelli levati.

[QUOTE=Phyton;20774328]e quindi?

o pensi che abbia “sofferto” a stare 6 mesi senza poter repliare?[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl: