[Split]Era free alcol ma non free malmostosi

Ma ste robe le pensi seriamente? :rotfl:

Sì guarda è sicuramente per i mille diversi sapori dell’alcol che la gente si stranisce se dici che non ne bevi

1 Like

Non è una cazzata. Pure qua ci fi un thread di fumatori che spergiuravano di quanto fosse buona ina sigaretta o un sigaro.

I bevitori fanno uguale.

“No è impossibile che ti faccia schifo il sapore dell’alcool, vuol dire che bevi alcolici di merda” :mad:

1 Like

hai ragione ho scritto male: IO mi starnisco per quel motivo

1 Like

ma non è che stiate sostenendo posizioni in contrapposizione, crismi c’ha ragione nel dire che i sapori son variegati, ciò non toglie che anche io quando dico di non apprezzare il vino devo prepararmi ad un conflitto :asd:

io oramai bevo solo birra che non fa passare la luce attraverso se proprio devo, e whiskey perché con 10ml di bevanda hai ottenuto l’esperienza :sisi:

resta una cazzata dal pov bio-scientifico comunque

Madonna se sei cringe a sto giro, gg.

1 Like

Son sapori variegati ma che hanno tutti un ingrediente in comune e che si sente.

Anche con i tartufi puoi fare un sacco di roba diversa, ma stai tranquillo che se a uno non piace il tartufo avoglia a dire la mortadella al tartufo non è come le fettuccine al tartufo.

Ma possiamo pure fare finta che l’alcool abbia un sapore assolutamente neutro e la chiudiamo qua.

In più è pure cancerogeno, quindi in ottica salutista ha perfettamente senso tanto quanto evitare di fumare, quindi bere alcolici è pure da scemi.

E come ripeto, anche se poco, li bevo.

no, neutro no, assolutamente. nei distillati e nei superalcolici si sente eccome

Vabbe’ il topic dei cani e’ lockato ormai.

Come funziona qua? “L’alcol e’ da drogati” vs “Se non sei ubriaco 24/7 non sei un vero uomo”?

sì ma la seconda posizione è attribuita da chi sostiene la prima a chi non la sostiene :asd:

Comunque pensavo che dopo i trenta finisse la tarantella della pressione sociale, invece devo ricredermi :asd:

Quando ho iniziato a prendere psicofarmaci e non bevevo, era difficile convincere tutti che non fossi incinta :asd:

L’uomo è nato con un deficit di tasso alcolemico senza il quale non riesce ad esprimere a pieno le sue potenzialità (cit.)

2 Likes

Si e si

Vabbè crismo sull’alcol è tipo testimoni di geova, non c’è verso :asd:

Dove di grazia?
Nel thread più recente non mi pare, ma in generale da tabagista ne conosco pochi che ti dicano che è buonissimo, generalmente siamo coscienti dello schifo che giustamente fa a chi non è assuefatto :asd:
Non confonderci coi bevitori :sisi:

Io continuo a non capire come fai a sentire l’etanolo in una birra da 5/6° :asd:

Ho bevuto birre acide fruttate, che erano letteralmente indistinguibili da succhi di frutta (ed infatti piacevano molto alla mia ragazza, a cui fan cagare le birre/l’alcool).

Se tu senti sapore di alcool/etanolo in una birra, ammenoché non sia roba da >9%, è un difetto, su molti stili anche piuttosto grave, che deriva da problemi di produzione/fermentazione.

Si vabbbbbbe però mo, di qualcosa bisogna pur morire, se mi dici che “l’alcool fa male è cancerogeno”, allora per congruenza non devi neanche mangiare: carni rosse, carni conservate, grassi idrogenati, usare pochissimo sale, niente cibi in scatola/pieni di conservanti, bevande ultra-zuccherate, insaccati/salumi, etc… etc… :asd: Ah anche le patatine fritte non è che siano proprio un toccasana!

E allora ammazzatemi, perchè le cose più buone di sto mondo fan tutte male. Ovvio che la chiave è la moderazione, ma qua son super-d’accordo, io son il primo che non si ubriaca -mai- ed al pub ordino praticamente sempre la birra piccola, e sì mi becco qualche presa per il culo ma sticazzi.

Poi nel complesso bevo molta birra, ma perché mi appassiona il mondo dei fermentati e adoro assaggiare mille birre diverse, non lo faccio di certo per convenzione sociale o perché voglio spaccarmi.

Beh dai, recentemente si è scoperto che il sesso orale genera il cancro a bocca, gola e lingua tramite il papillomavirus.

You are welcome
\

Sì esatto, la chiave è la moderazione, quindi moderatevi con le stronzate e battutine sulle persone astemie in contesti sociali che non fanno un cazzo ridere anche se in quel momento con un po’ di alcool in corpo pensate di essere George Carlin.

Danno fastidio pure a me che bevo, il festival del cringe.

“Gli astemi, se non costretti da motivi clinici, hanno qualcosa da nascondere e fanno parte della categoria dei potenziali pericolosi”

Vediamo se citare Andrea Scanzi fa capire che è ora di smetterla.

Un po’ ovviamente sono ironico ma un po’ anche no :asd:

BTW, chiedo per un amico, le posizioni moderate sulla questione sono bannate come da prassi, giusto?

Fosse vero sarebbe opportuno non stuzzicarli

1 Like

Abiti a Livorno, non in qualche paradiso incontaminato