[Split]Era free alcol ma non free malmostosi

Fai te, tutte le volte che qualcuno mi dice “assaggia questa, non è male eh”, poi mi ritrovo puntualmente a pensare “mazza che merda”.

Avrai gente intorno che beve di merda anche

Oppure non mi piace l’alcol. Esiste anche quella possibilità eh.

Btw stai dimostrando il mio punto, grazie :asd:

6 Likes

il gusto per l’alcol è genetico, ad alcuni piace ad altri fa cagare.
hanno osservato più o meno le stesse percentuali umane di alcolisti/astemi in un gruppo di scimmie caraibiche che hanno sviluppato l’abitudine di fottere i drink ai turisti, alcune si scassano fino a perdere le abilità motorie, altre fanno un assaggino e schifano :asd:

1 Like

E non si riesce a trovare una cura per queste persone? :sad:

sto scherzandoooo

1 Like

Quando entra in scivolata sulla sabbia a fottersi il bicchiere :rotfl:

quella è la scimmia nico, poi c’è anche la scimmia rosti

2 Likes

Doubt

Boia, sembrate i tabagisti abbrutiti anni 50-60 che cercano di convincere gli altri di quanto sia incredibile sciacquarsi la bocca con il catrame bruciato di un sigaro dopo il caffè, perché vuoi mettere l’accostamento catrame caffè che si impasta sul palato?
Chiaramente mentre danno una tirata alla sigaretta dal foro tracheale tra una frase e l’ altra e con una voce che potresti usare come raspa sul legno. :asd:

2 Likes

Ecco, altra dinamica health and safety: quando bevevo come il Cristo Redentore per trasformarmi in Johnny Knoxville se ne andava anche un pacchetto di sigarette in qualche ora per togliere di bocca il sapore.

Ma anche chi non beve alcol perché gli fa schifo mi fa asdare.

Non bevi alcol perché giustamente è un veleno e in questo marasma di veleni se si può evitare, si evita.

Si la lobby della gente che vuole farvi bere lakol

1 Like

crismi che vive nel suo mondo :asd:

brom compagno di sventura analcolica :brofist:

1 Like

Sìsì hai ragione zero interessi economici dietro la produzione e la vendita di alcol.

2 Likes

Esticazzi, lo scambio di reply parlava chiaramente del pov del consumatore.

No infatti nessunissima pressione sociale sul bere, se non bevi di solito si fanno tutti i cazzi loro, mica fanno commenti del cazzo. :ubersisi:

Non ho mica parlato di lobby. Ho solo parlato di gente che cerca di convincere altri che l’alcol è buonissimo. In questo i bevitori sono pure peggio dei tabagisti di anni fa. :asd:

4 Likes

Guarda che è facile, prossima volta che vai fuori e c’è gente nuova digli che non bevi e fammi sapere come rispondono

2 Likes

Bravo bravo, noi condividiamo, ma questo è il bagno del Gattopardo e hai in mano sedici cartoni e una pallina

2 Likes

La cosa che mi fa ridere è che io pur non bevendo molto non sono astemio, ma nonostante tutto mi rendo conto di quanto sbriciolino la minchia i bevitori. Riescono a spaccare il cazzo anche ai non astemi se non assumono le giuste quantità di etanolo con le bevande che dicono loro.

Ad esempio se sei uomo e ti piacciono alcolici non troppo forti o dolci ti dicono che hai gusti da donna. Sia mai che i superalcolici che ti bruciano lo smalto dei denti al solo contatto non siano di tuo gradimento. :asd:
Poi oh, cazzo fai con mezzo bicchiere di vino? A cena se non ne bevi almeno mezzo litro ammazzi il divertimento a tutti.

1 Like

Ma non contesto che non esista pressione sociale, ci credo che in trentino ti danno del rikkione se non bevi ma non è la stessa cosa che fumare, questa è na cazzata. Nessuno ha mai fumato per gusto, anzi ti frantuma il senso del gusto frantumandoti tutti i ricettori tra naso e bocca.

Dire “l’alcol mi fa cagare” fa stranire la gente perché l’alcol ha una varietà di sapori gigantesca, sarebbe come dire “mi fa cacare :categoriadicibo:”. Tra le altre cose il “sapore dell’alcol” (quale? cosa? che significa? a cosa ti riferisci?) è una roba che tipo nel mondo del vino sta a significà che hai tirato su un vino di merda, che non hai fatto prendere aria etc…

4 Likes