[Split]E se l'autore è un coglione ma mi piace il libro?

Comunque non vedo i rotflini di Nemo sui miei post quindi mi sta venendo il dubbio di star dicendo cazzate

Qualcuno mi spiegherebbe il meme di Nemo?

stai zitto va che mi sono trovato un suo like e spero vivamente abbia sbagliato a cliccare

Il suo modo di affrontare coraggiosamente il forum è quello di mettere rotflini ad ogni post che non gli piace, cioè tutto quello che non è da teste di cazzo fasciste, quindi è praticamente diventato un badge of honor.

a proposito, c’è modo di vedere le reaction prese e quante da ogni utente?

mi piacerebbe creare un classifica di nemoroftl per cui vantarsi, ma vedo solo le reaction che ho messo io e non quelle ricevute

Quotone su questo punto :lode:

L’approccio di whitetiger non mi convince tanto perché è troppo superegotico. Il legame tra consumo e impiego dei soldi è troppo labile per farsene una colpa. Cambia un cazzo se dai i soldi alla Rowling o no, è come pensare che mettendo benza hai ucciso un po’ Khashoggi anche tu. A parte che non è vero, anche se lo fosse in minima parte sarebbe comunque irrilevante. Meglio non leggere HP semplicemente perché fa cacare, il resto è troppo long shot. Sai che HP è una roba brutta e reazionaria che è super boostata perché per caso può assolvere alla funzione di Mein Kampf per i ragazzini, non lo leggi e basta, non è che ti serve farti i trip autopunitivi. E’ come il programma di Mario Giordano, mica non lo guardi perché se no lo share si alza e poi lui prende più stipendio e poi e poi ecc… non lo guardi perché è Mario Giordano.

Per il resto l’ideologia non ha bisogno di ragione, cioè la gente reagisce per trigger, similitudini e riflessi condizionati. Per lo più non capisce nulla di ciò che legge, vede, ascolta, ma nonostante ciò in modo intuitivo e condizionato reagisce agli stimoli intellettuali. I frignii sui giudizi artistici sono una conseguenza di questi meccanismi culturali qui.

3 Likes

Io onestamente dubito che i bambini vadano full Nazi leggendo Harry Potter :rotfl:

EDIT: Mea culpa, ho letto male il post.

Ma non era terf quando ha scritto harry potter altrimenti qualcosa ci sarebbe anche la :asd:

Che poi Harry Potter non ha tematiche apertamente pro-gay? Che Dumbledore e Piton o chi cazzo era lui si amavano segretamente? Non ricordo bene perché non ho mai letto HP e mai lo farò.

ma infatti lei mica odia i gay, odia le donne transgender

E i banchieri col nasone, dove li mettiamo?

O quel che è, mai letta quella robaccia :asd:

secondo me era una cosa ingenuamente razzista, non penso che HP sia un manifesto anti ebrei :asd:

Essendo un’icona Alt-right pensavo ce l’avesse anche con i gay, è solo una merdosissima TERF quindi.

Per giunta a me è esploso il cervello quando ho scoperto che tra le TERF c’è una buona fetta di UOMINI TRANSGENDER, e che le TERF a quanto pare li accettano.

Esiste pure roba come il Political Lesbianism: “Political lesbianism - Wikipedia

Donne che si autocostringono ad essere lesbiche per mandare un messaggio politico. :asd:

Cercare di dare un senso alle Terf non è una attività sana

Ho saputo di recente che una mia carissima amica è TERF e che considera le persone transgender: “malate” e “bisognose di cure” :crasd:

Il problema è che ne abbiamo parlato al bar ed ero con una ragazza con cui uscivo Transgender, quando le ha detto di essere Transgender ha crashato :asd:

btw a me i film di harry potter piacciono, per tornare in topic, però lei mi sta molto sul cazzo, ci convivo con questa cosa e amen.

A me è piaciuto davvero solo “Il prigioniero di Azkhaban”, è l’unico di cui ricordi qualcosa.

La soluzione è semplice: Mandala affanculo

E’ come se fossero persone irrazionali e tutto quello che dicono non avesse senso, che strano :asd:

:rotfl: