[Split]E se l'autore è un coglione ma mi piace il libro?

Ma magari sono casi isolati, non è una regola della destra questa dai, mica l’hanno fatto anche con Nietzsche, Orwell, Chomsky, Pasolini, etc etc :asd:

A proposito ma Chomsky e Epstein ? :spy:

o cristo, e questa adesso?

ma perché sputano orchi da ogni buco :asd:

Da holiday in cambodia a holiday in thailand è un attimo :ubersisi:

Finalmente qualche rotfl di Nemo fiuuuu, stavo iniziando a preoccuparmi

Pure io mi son beccato due rotfl dal nulla :asd:

1 Like

Stessa cosa lol

1 Like

La polemica di tummarrllox era che il concerto era troppo politicizzato che ovviamente è una cagata perché tutto il corpo artistico di Waters È politica. Cioè figa all’inizio di tutti i concerti da 1 anno a sta parte apre dicendo che se ti lamenti de “mi piacciono i pf ma muh too much POLITIXXX allora puoi andare a farti fottere”.

Allora avrebbe più senso dire che non ti trovi d’accordo con le politiche di Waters e bona.

Che poi lmao too much politixxx fa ridere perché tipo per lo più sui cartelloni han fatto vedere le minorities scannate in giro per il mondo, gli attivisti scannati tipo indiani d’America, Trail of tears, Reagan Bush Putin che fanno guerre ai poracci etc… Il resto erano le canzoni 1:1 senza aggiunte dei pf

E niente, evidentemente non sono riuscito a spiegarmi minimamente, colpa mia immagino, fine OT su Waters :asd:

Ma infatti su questo nulla da dire, è appunto come lamentarsi della politica nei ratm.

E’ che oggi Waters va in conflitto con Gramellini, Augias e il Corriere, quindi non sai se andare al concerto perché piacciono alla tua fidanzata e perdere la profonda stima che nutre nei tuoi confronti Augias, perché ti considera un sincero democratico o saltare il concerto come un vero liberale dotato di una solita morale farebbe ma al concerto la tua fidanzata poi ci va con un amico.

Zed

è peggio quando vai a vedere i pink floyd perché la tua findanzata è la proiezione di tuo padre che vuole vedere i pink floyd

Finché Morte non vi Separi

Ma in Zed non finisce nell’altro mondo attraverso la porta nel bosco di golconda?

Golconda non c’entra ma sì, finisce in un altro mondo.
Per seguire la sua ragazza, dell’Ira. Per la quale poco prima è stato arrestato e messo in gattabuia.

Ah si!

C’era la gente che si trovava al bar…e c’era ilvicolo con la porta con il cecchino della SAS a guardia.

Adesso mi ricordo un po’ meglio.

Uscivano nel bosco di Golconda, alla fine.

Come ti muovi c’è sempre un padre deluso da qualche parte, che fare?

Vero, nel finale sbucavano da lì, e c’era Groucho che fumava il sigaro.

1 Like