[Split da Addio] Spendono di più i maschietti o le femminucce?

17 posts were split to a new topic: robe di musica che non capisco, pallaaaaaaaa

Lo so :afraid:

Un giorno che non c’è butta la casa sotto sopra e quando torna dille “hanno stati gli zingari… e sfortuna vuole si sono presi proprio quel paio di scarpe… si vede che erano belle”

Minimo mi manda a caccia di zingari.

No, devo trovare il coraggio di farlo ora che abbiamo traslocato di recente e poi poter dire “eh, l’avranno perse i traslocatori” e via.

Meta Quest 3?

Ma gli airpods max perché :sob:

C’è roba molto migliore allo stesso prezzo.

(Incoming split audiofilo)

Tra i miei genitori : mia madre spende piu di mio padre

Tra me e mia ragazza : alla grande io

it’s evolution baby ! :dunnasd:

Se volete stasera faccio una foto a tutte le paia di scarpe che ho “in rotazione” al momento :sisi:

Che hai “in meta”.

Parla da gamerszzz

eh no panoramica e poi dettaglio della singola scarpa con indicazione d’uso :sisi:

[quote=“Krudar, post:12, topic:840560, username:Krudar”].
Ma poi che è st’educazione gender-specific? Si fa a scuola? Perchè le mie compagne facevano gli stessi miei esami universitari mi sembra di ricordare.
[/quote]

Si fa anche a scuola ovviamente

Loredana lipperini, Elena Gianini Belotti e anche il libro oltre Marie per la socializzazione di genere che inconsapevolmente o no viene utilizzata nelle scuole

Non sono battute, io sono convinta che alcune persone non riescano a percepire tutte le sfumature. Dimebag non capisce la differenza tra castano chiaro, castano scuro e nero :triggered:

sui colori è una guerra persa in partenza

@Ludo fratello :volemose:

Ma l’occhio maschile è così :dunno: stacce… per millenni ci siamo concentrati a far crescere il pene e abbiamo lasciato tutto il resto indietro… Solo oggi capiamo che era tutta una tattica delle donne per farci involvere :sisi: mentre loro evolvevano (e il pene comunque non ci è cresciuto :unsisi: )

ancora adesso chiedo sempre se è blu scuro o nero

Non dorme mai, è un vampiro :triggeratops:

e comunque tanto per dire che “mostri” siete diventate l’armadio di mia moglie è ordinato con un algoritmo a me sconosciuto che combina stagione, tipologia e gradiente cromatico che quando l’armocromista l’ha visto le ha detto “cazzo ti pago io se vieni a sistemarmi l’armadio così”