Ne uso forse un 5 paia nell’arco di un mese, 6-7 se conti quelle “speciali” (tipo il tacco dieci non lo metto certo per andare al lavoro o a fare la spesa). Poi la metà delle scarpe sono in un armadio perché non sono giuste per la stagione, tipo il sandalo a febbraio di sicuro non lo metto
In totale nel corso dell’anno le uso tutte però. Così come uso tutti i vestiti che ho.
Beh questa è una gran cosa. Di solito tutte le ragazze che ho avuto sono state del tipo “e mo che mi metto? Non ho nulla” (150 vestiti nell’armadio, e poi si mettevano sempre le solite cose)
più passa il tempo e meno concepisco spendere migliaia di euro x farmi vedere da due scimmie del paese o da parentame vario
al matrimonio di mio zio molti anni fa era tipo “chi è questo?” risposta cazzo ne so
Io sto pensando di buttare via vestiti e scarpe che non usa da più di 5 anni.
Lo so che è un rischio enorme ma ogni volta che ho provato a proporlo sono stato quasi ucciso e l’armadio ormai tocca metterci e togliere vestiti usando un piede di porco e ho scarpiere in tre stanze diverse di casa.
Tra un po’ usciamo noi e lasciamo la casa alle scarpe.
povero Krudar, quanta gente ho visto ragionare cosi poi finire fuori di casa con le valigie di cartone quando le cose si sono messe male.
vai vai continua a comprare scarpe e mettere scarpiere
Vorrei difendere i miei acquisti, ho l’ADHD quindi non posso farci molto quando mi parte la scimmia è solo questione di tempo.
Però compenso con vestiti e scarpe. Praticamente ho solo 2 paia di scarpe che cambio quando si bucano e 2 jeans.
Le magliette le prendo solo su qwertee quando ci sono le offerte.
Da quando prendo le anfetamine ho anche smesso di bere.