[Split da Addio] Spendono di più i maschietti o le femminucce?

povero Krudar, quanta gente ho visto ragionare cosi poi finire fuori di casa con le valigie di cartone quando le cose si sono messe male.
vai vai continua a comprare scarpe e mettere scarpiere :asd:

Boh io non ho mai comprato un paio di scarpe a mia moglie, ha un lavoro, se non per regalo ai suoi beni ci pensa lei.

Non so tu con che persone sia stato, mi dispiace ti abbiano fatto diventare così. Ma di solito si ha quel che si merita. :dunno:

Mia moglie è, per me, perfetta. :asd:

nn lo fare, nel momento in cui vorrà quel paio che hai buttato sarà il requiem di crius

Ciao raga di cs parlate?

Vorrei difendere i miei acquisti, ho l’ADHD quindi non posso farci molto quando mi parte la scimmia è solo questione di tempo.

Però compenso con vestiti e scarpe. Praticamente ho solo 2 paia di scarpe che cambio quando si bucano e 2 jeans.
Le magliette le prendo solo su qwertee quando ci sono le offerte.
Da quando prendo le anfetamine ho anche smesso di bere.

tutto ok Dime… tutto ok ci pensiamo noi a te, non ti abbandoniamo fratello.

1 Like

17 posts were split to a new topic: robe di musica che non capisco, pallaaaaaaaa

Lo so :afraid:

Un giorno che non c’è butta la casa sotto sopra e quando torna dille “hanno stati gli zingari… e sfortuna vuole si sono presi proprio quel paio di scarpe… si vede che erano belle”

Minimo mi manda a caccia di zingari.

No, devo trovare il coraggio di farlo ora che abbiamo traslocato di recente e poi poter dire “eh, l’avranno perse i traslocatori” e via.

Meta Quest 3?

Ma gli airpods max perché :sob:

C’è roba molto migliore allo stesso prezzo.

(Incoming split audiofilo)

Tra i miei genitori : mia madre spende piu di mio padre

Tra me e mia ragazza : alla grande io

it’s evolution baby ! :dunnasd:

Se volete stasera faccio una foto a tutte le paia di scarpe che ho “in rotazione” al momento :sisi:

Che hai “in meta”.

Parla da gamerszzz

eh no panoramica e poi dettaglio della singola scarpa con indicazione d’uso :sisi:

[quote=“Krudar, post:12, topic:840560, username:Krudar”].
Ma poi che è st’educazione gender-specific? Si fa a scuola? Perchè le mie compagne facevano gli stessi miei esami universitari mi sembra di ricordare.
[/quote]

Si fa anche a scuola ovviamente

Loredana lipperini, Elena Gianini Belotti e anche il libro oltre Marie per la socializzazione di genere che inconsapevolmente o no viene utilizzata nelle scuole

Non sono battute, io sono convinta che alcune persone non riescano a percepire tutte le sfumature. Dimebag non capisce la differenza tra castano chiaro, castano scuro e nero :triggered:

sui colori è una guerra persa in partenza