Entrato per il 501 anche io, rimasto per tutto il resto ![]()
Sei sicuro di essere stato accettato?
Posso fare di meglio. Lo so e ce la sto mettendo tutta.
No, giocavo con amici
Joinato per Tribes, mi sembra che avesse dato la copia gratuita TGM, più o meno nel 2000, avevo 14 anni ![]()
Diablo 1 in regalo con giochi per il mio computer.
Diablo 2 lo comprai usato su sto forum insieme all’espansione.
Conoscevo ngi per i server di the gate mud.
Poi non ricordo come ci sono tornato negli anni successivi, ma il desiderio di insultare tharghan mi ha spinto a iscrivermi…
Io trovai ngi nel 1999 per i server di quake 2, e poi ultima online.
Ero veramente un coglione. Appena mi prese il primo computer avevo un disco con internet explorer, lo inserii, installai (facevo robe a caso da solo avendo 13 anni), cliccai sulla e ed ero convinto di star navigando (non avevo internet
)
Poi andai a casa di un amico che aveva internet e provammo a giocare su microsoft game zone, o qualcosa del genere, fallimento totale non riuscimmo a fare un cazzo.
Poi a scuola, un tizio chiamato “occhio missile” infottato di tribes mi parlò di ngi. Nel frattempo mi ero fatto internet e navigando avevo scoperto l’esistenza di bot, quindi giocavo da solo contro quelli.
Arrivai su ngi e cominciai ad aprire thread nella sezione quake 2 in cui mincciavo tutti, dicevo che ero fortissimo, che avrei spaccato tutti eccetera.
Ad un certo punto una sera degli utenti mi diedero un appuntamento a sfida su uno dei server di quake 2.
Capisco come loggare, convinto di essere potentissimo entro in partita, e niente, mi sdrumarono il culo in modo DEVASTANTE ![]()
Da lì cazzate su cazzate mentre crescevo, librandomi di fake in fake fino ad arrivare alla proverbiale età della maturità ![]()
sono 25 anni ormai e sono rimasto coglione e scarso come nel 1999 ![]()
edit
con una ricerca rapidissima ho trovato i primissimi post ![]()
E’ per una cosa come questa imho che il lavoro di migrazione di @Crius e tutto il team montenegro è mostruoso. Indipendentemente dal fatto che uno alla fine partecipi o meno al forum, che sia loggato e attivo o che non frequenti più o che sia bannato da tempi immemori potrà sempre richiamare in un attimo momenti di decenni di vita fà.
Pazzesco veramente.
Funziona ancora benissimo
Io sono arrivato qui perché nel lontano 2007 ero Digital diviso in modo potente abitando sul lago maggiore… e mi gunse un eco di una possibile linea “adsl” tramite radio di nome Eolo.
Penso che fui il primo nel mio paese a piazzare l’antenna sul tetto ![]()
Da lì mi si aprì finalmente il mondo dell’online.
Fino a quel momento il massimo che potevo giocare era Ragnarok online con il 56k.
Io avevo iniziato col 33k. Poi 56k
Sono su ngi per mio fratello @emiliano ho seguito lui giocando dalla beta di counterstrike e poi quake3 passando per daoc. Mi ricordo quando mi ha portato a firenze ILP tipo 2001 che avevo tipo 12 anni e quella di milano.
Madonna l’ilp 2001 ![]()
E’ che ormai siamo invecchiati pure noi, che apriamo a fare OF ![]()
Comunque io entrai nel 2004 con un altro account come rappresentante della Divisione Ariete per Day of Defeat, poi WoW e agorà. Che brutta vita.
Io lo uso ancora ![]()
Che anno era il lan party al forum di Assago?
Io ero andato ma ero ancora troppo niubbo per giocare ero andato solo a “vedere”.
NGI LAN 2002, ho la maglietta dello staff ![]()
anche io avevo raccattato una maglietta
con il vecchio logo di ngi quello con il sottotitolo tutto schizzato
Io ero proprio parte dello staff, ero security e verso la fine dell’evento devo aver fatto passare uno scocciato @Aresio da un’altra parte perché non si poteva passare, lì per lì non l’avevo riconosciuto ![]()
Quella maglietta la uso tuttora come tshirt casalinga e notturna, regge benissimo ![]()