[/Split] Come ti trovo NGI

Entrato per il 501 anche io, rimasto per tutto il resto :sisi:

Sei sicuro di essere stato accettato?

Posso fare di meglio. Lo so e ce la sto mettendo tutta.

No, giocavo con amici

Joinato per Tribes, mi sembra che avesse dato la copia gratuita TGM, più o meno nel 2000, avevo 14 anni :cry:

Diablo 1 in regalo con giochi per il mio computer.

Diablo 2 lo comprai usato su sto forum insieme all’espansione.

Conoscevo ngi per i server di the gate mud.
Poi non ricordo come ci sono tornato negli anni successivi, ma il desiderio di insultare tharghan mi ha spinto a iscrivermi…

1 Like

Io trovai ngi nel 1999 per i server di quake 2, e poi ultima online.
Ero veramente un coglione. Appena mi prese il primo computer avevo un disco con internet explorer, lo inserii, installai (facevo robe a caso da solo avendo 13 anni), cliccai sulla e ed ero convinto di star navigando (non avevo internet :rotfl: )
Poi andai a casa di un amico che aveva internet e provammo a giocare su microsoft game zone, o qualcosa del genere, fallimento totale non riuscimmo a fare un cazzo.
Poi a scuola, un tizio chiamato “occhio missile” infottato di tribes mi parlò di ngi. Nel frattempo mi ero fatto internet e navigando avevo scoperto l’esistenza di bot, quindi giocavo da solo contro quelli.
Arrivai su ngi e cominciai ad aprire thread nella sezione quake 2 in cui mincciavo tutti, dicevo che ero fortissimo, che avrei spaccato tutti eccetera.
Ad un certo punto una sera degli utenti mi diedero un appuntamento a sfida su uno dei server di quake 2.
Capisco come loggare, convinto di essere potentissimo entro in partita, e niente, mi sdrumarono il culo in modo DEVASTANTE :rotfl:
Da lì cazzate su cazzate mentre crescevo, librandomi di fake in fake fino ad arrivare alla proverbiale età della maturità :unsisi:
sono 25 anni ormai e sono rimasto coglione e scarso come nel 1999 :asdsad:

edit
con una ricerca rapidissima ho trovato i primissimi post :rotfl:
E’ per una cosa come questa imho che il lavoro di migrazione di @Crius e tutto il team montenegro è mostruoso. Indipendentemente dal fatto che uno alla fine partecipi o meno al forum, che sia loggato e attivo o che non frequenti più o che sia bannato da tempi immemori potrà sempre richiamare in un attimo momenti di decenni di vita fà.
Pazzesco veramente.

4 Likes

Funziona ancora benissimo

1 Like

Io sono arrivato qui perché nel lontano 2007 ero Digital diviso in modo potente abitando sul lago maggiore… e mi gunse un eco di una possibile linea “adsl” tramite radio di nome Eolo.

Penso che fui il primo nel mio paese a piazzare l’antenna sul tetto :shy:

Da lì mi si aprì finalmente il mondo dell’online.

Fino a quel momento il massimo che potevo giocare era Ragnarok online con il 56k.

1 Like

Io avevo iniziato col 33k. Poi 56k

same

Sono su ngi per mio fratello @emiliano ho seguito lui giocando dalla beta di counterstrike e poi quake3 passando per daoc. Mi ricordo quando mi ha portato a firenze ILP tipo 2001 che avevo tipo 12 anni e quella di milano.

Madonna l’ilp 2001 :lode:

E’ che ormai siamo invecchiati pure noi, che apriamo a fare OF :asd:
Comunque io entrai nel 2004 con un altro account come rappresentante della Divisione Ariete per Day of Defeat, poi WoW e agorà. Che brutta vita.

Io lo uso ancora :asd:

1 Like

Che anno era il lan party al forum di Assago?

Io ero andato ma ero ancora troppo niubbo per giocare ero andato solo a “vedere”.

NGI LAN 2002, ho la maglietta dello staff :asd:

anche io avevo raccattato una maglietta

con il vecchio logo di ngi quello con il sottotitolo tutto schizzato

Io ero proprio parte dello staff, ero security e verso la fine dell’evento devo aver fatto passare uno scocciato @Aresio da un’altra parte perché non si poteva passare, lì per lì non l’avevo riconosciuto :asd:

Quella maglietta la uso tuttora come tshirt casalinga e notturna, regge benissimo :rulez: