La prima volta che ho trovato questo forum e’ stato forse 15-20 anni fa, non ricordo neanche lo username che usavo all’epoca. Ho ritrovato questo forum una prima volta nel 2018 (credo che stessi cercando forum in Italiano), e poi di nuovo oggi quando ho trovato delle notifiche vecchie nelle mie email. In un certo senso mi ha sorpreso di trovarlo ancora attivo visto che molti forum sono morti negli anni a causa di Reddit e social media etc.
sai c’e’ tutta una categoria di persone che reagisce male ai cambiamenti e sono sovrarappresentate nell’utenza
abbiamo fatto una migrazione l’anno scorso, proprio per salvare il forum da una futura morte certa…che poi s’è avverata questo we visto che NGI, dove eravamo hostati prima di suddetta migrazione, ha spento e rimosso il server che teneva su il forum.
bentornato! :D
Perche’ l’hanno rimosso?
Grazie cmq :)
perché da anni NGI il forum e NGI l’azienda non hanno niente a che fare l’uno con l’altro - stavamo la sopra come favore alla community.
Ora siamo separati completamente e giustamente non ha neanche senso per loro tenere su un server vecchissimo immagino.
perché da anni NGI il forum e NGI l’azienda non hanno niente a che fare l’uno con l’altro - stavamo la sopra come favore alla community.
Ora siamo separati completamente e giustamente non ha neanche senso per loro tenere su un server vecchissimo immagino.
Gotcha. Bello che voi abbiate voluto continuare :)

Gotcha. Bello che voi abbiate voluto continuare :)
stesso pensiero di Crius dopo il “trasloco” ma al primo post di Pitone su FF ha esclamato dall’alto dei cieli

E Geolier muto.
stesso pensiero di Crius dopo il “trasloco” ma al primo post di Pitone su FF ha esclamato dall’alto dei cieli
Cosa è FF?
Forum Feedback.
E’ un utilissimo forum di servizio nel quale siamo invitati tutti a postare il più spesso possibile per qualsiasi tipo di dettaglio fuori posto a livello tecnico o per ogni minimo dubbio relativo alla correttezza di gestione del forum e dei moderatori.
Sono fortunatamente sempre aperti e disponibili e sono persone adorabili, amano mettersi in discussione ed ammettere eventuali errori porgendo scuse.