[/Split] Come ti trovo NGI

io giocavo a 120 ping su jedi knight :asd:

splittate il thread in “Ritorno al futuro: se arrivassi nel futuro farei il culo a tutti negli fps” :asd:

sono arrivato qui per tribes grazie a @MastroLindo
mai giocato a tribes ma ho trovato gente meravigliosa

uguale uguale

da un post su gib

Cercavo info dopo aver cagato nella doccia :dunno:

strano nessuno ancora ha scritto “avevo googlato: cosa fare a Campobasso” :sisi:

Diablo 1 :dunnasd:
Lurker prima , poi con WoW piu regolare
C’è da dire che i forum di Diablo e Wow all’epoca erano qualcosa di notevole.
In certi periodi anche piu attivi di Agora & Co mi sa
Poi certi sbrocchi o thread memorabili :asd:

1 Like

mio fratello mi ha mostrato il contest su berlusconi, ed eccomi qui

:asd:

eri un pk? stavi coi drughi? :face_with_raised_eyebrow:

Era impossibile seguire tutto

1 Like

Gli anni di CS, i cheater beccati, le minacce di percosse fisiche alle lan, i thread memorabili con le sbroccate.
Tempi d’oro che non torneranno.

1 Like

già :sad:

Io sono arrivato in modo un po’ diverso, ho trovato tipo nel 2005 per caso il thread delle figure di merda :lode: e ho passato delle settimane a ridere come un coglione con i crampi alla mascella :asd:
Poi nel 2007 mi sono iscritto per postare un pessimo contributo nel contest delle gemelle k e da lì sono rimasto più o meno sempre a semilurkare nel buio :sisi:

1 Like

Ritrovatemi il post di quello che faceva sesso anale con la tipa e moriva dalla puzza di merda e doveva tenere giù il finestrino e far passare l’odore vi prego, mi uccideva ogni volta quel post.

2 Likes

dimentichi il deodorante :asd:

1 Like

Tgm mi portò su ngi per i server dei giochi all’inizio quake poi tribes mi pare pure ut ma non ne sono sicuro, ma non leggevo il foro.

Poi buio per alcuni anni stavo su altri forum.

Un bel giorno nel 2006 un corpmate di eve “oh raga annamo tutti sul foro di ngi che è meglio”.

Mi registrai e rimasi confinato nel sub per un bel pezzo.

Poi un giorno vidi che esisteva Agorà e aprii il topic Aiuto Wurstel.

1 Like

è passato tanto di quel tempo che nemmeno lo ricordo, ma cos’è un forum, chi è NGI ??? :afraid:

Tanti anni fa. Cervavo forum dì ogni tipo su cui spammare pietosamente i video di Snowmancino. Fui bannato la sera stessa. Ero qui solo per quello. Un senza cuore in cerca di miseri like. Poi via via mi sono affezionato a NGI. Non lo so il perchè. Ancora oggi mi sento un intruso, però fa niente. NGI tutta la vita. Grazie per avermi a accettato. Forse un giorno sarò anche io uno di voi. Con stima, il vostro Quiroga.

In quale porto scaricava? Voglio il suo autografo!