[/split] Colpi di freddo, bagnetti precoci e altre leggende

Ma infatti non è del tutto campata in aria sta cosa.

Ti dicono di evitare di farlo al mare per il semplice fatto che se ti capita mentre sei in acqua c’è il rischio che ci rimani secco perché semplicemente rischi di affogare. Poi è una roba rara, ma per il solito discorso che tutto va bene fino a che non succede, quella della congestione al mare mi pare una delle cose che ha una certa logica dietro.

Il colpo di fresco invece è proprio una puttanata incredibile.

A proposito di acqua fredda sono andato al mare qua a st johns un tre settimane fa. Penso temperatura dell’acqua intorno agli 8 gradi (credo). Mettevo i piedi in acqua e giuro su dio che tempo 6 secondi cominci a sentire letteralmente dolore alle ossa con il ghiaccio che ti entra direttamente nel midollo, roba che il cervello va in allarme e ti dice “cazzo stai a fa cojone”.

Francamente mai fatta un’esperienza simile in vita mia. Anche la mia ragazza ha provato e ha cominciato a bestemmiare la madonna con mia sorpresa. :rotfl:

È stato in quel momento che ho deciso di sposarla. :sisi:

2 Likes

kefir d’acqua, non quello di latte che è carico di lattosio e magari sei intollerante…

2 Likes

acqua e zucchero fermentata con i gradi di kefir d’acqua (chiamati anche tibicos)

che son cose che non si bene da dove arrivino. sembra siano originari di un ruscello in centro america, a differenza di quelli di latte che pare si siano formati negli otri in pelle usati dai popoli nomadi nelle montagne del caucaso per trasportare il latte.
non si possono creare dal nulla ma solo riprodurre da grani esistenti e pare siano in giro da un paio di mille anni

Ci provo, tanto le ho provate tutte :dunnasd:

Noi quando avevam la baita in montagna non avevam l’acqua corrente, ma veniva “portata giù” grazie ad un filtro meccanico e a una canna..

Prova ad immaginare infilar la testa sotto l’acqua di torrente pigliata a più di 2k metri :rotfl:

Ti arrivava in testa e riuscivi a rimaner sotto non più di qualche secondo :asd:

Da Fuck The Fuck

Non guarderò più il kefir con gli stessi occhi

quindi sostanzialmente una colutra batterica homemade di “batteri buoni” ? :asd:

Se mi fa passare la diarrea mi farei pure il thè con i peli del culo del babbuino se mi dici che funziona, per farti capire quanto mi condiziona sta cosa :triggered:

2 Likes

si esatto.

però è una coltura estremamente stabile e “prevedibile”, leggermente acida, che ammazza tutto quello che arriva da fuori

chuck domani

Jurassic Park: Dr. Malcolm and the Pile

1 Like

Così solida? Magari :asd:

1 Like

si bhe la base di tutte le fermentazioni, chiaro, non ne ero a conoscienza e soprattutto che si facesse con l’acqua, interessante.

15 euro, costa meno del kijimea che comunque non funziona

Provato anche a mangiare più fibre? Ad esempio anche banalmente colazione con i fiocchi d’avena?

Provato tutto, è da un anno che mangio un sacco di verdura ma non cambia nulla

15€ una tantum, perché se non li fai morire quei grani ti durano per migliaia di anni, riproducendosi e aumentando a dismisura. io ogni tot ne butto via un sacco.

YMMV, ma io son passato da 4/5 “riunioni urgenti” al giorno a una, a orario fisso…

occhio che la verdua soprattutto in grandi quantità è tutt’altro che un toccasana per un intestino irritato :asd:

Non ho capito bene come funziona ma appena esco dal bagno dell’ufficio (:asdsad:) e torno a casa mi informo meglio

e comunque ricordatevi che le intolleranze alimentari riguardano solo donne e maschi gay.

i maschi etero non hanno intolleranze, ma solo anni e anni di misteriose diarree :teach:

5 Likes