Ma infatti non è del tutto campata in aria sta cosa.
Ti dicono di evitare di farlo al mare per il semplice fatto che se ti capita mentre sei in acqua c’è il rischio che ci rimani secco perché semplicemente rischi di affogare. Poi è una roba rara, ma per il solito discorso che tutto va bene fino a che non succede, quella della congestione al mare mi pare una delle cose che ha una certa logica dietro.
Il colpo di fresco invece è proprio una puttanata incredibile.
A proposito di acqua fredda sono andato al mare qua a st johns un tre settimane fa. Penso temperatura dell’acqua intorno agli 8 gradi (credo). Mettevo i piedi in acqua e giuro su dio che tempo 6 secondi cominci a sentire letteralmente dolore alle ossa con il ghiaccio che ti entra direttamente nel midollo, roba che il cervello va in allarme e ti dice “cazzo stai a fa cojone”.
Francamente mai fatta un’esperienza simile in vita mia. Anche la mia ragazza ha provato e ha cominciato a bestemmiare la madonna con mia sorpresa.
È stato in quel momento che ho deciso di sposarla.
acqua e zucchero fermentata con i gradi di kefir d’acqua (chiamati anche tibicos)
che son cose che non si bene da dove arrivino. sembra siano originari di un ruscello in centro america, a differenza di quelli di latte che pare si siano formati negli otri in pelle usati dai popoli nomadi nelle montagne del caucaso per trasportare il latte.
non si possono creare dal nulla ma solo riprodurre da grani esistenti e pare siano in giro da un paio di mille anni
Se mi fa passare la diarrea mi farei pure il thè con i peli del culo del babbuino se mi dici che funziona, per farti capire quanto mi condiziona sta cosa
15€ una tantum, perché se non li fai morire quei grani ti durano per migliaia di anni, riproducendosi e aumentando a dismisura. io ogni tot ne butto via un sacco.
YMMV, ma io son passato da 4/5 “riunioni urgenti” al giorno a una, a orario fisso…