[/split] Colpi d'aria e GW sterminano l'umanità :surprisedpikachu:

Detto da uno che in inverno tiene 30 gradi in casa è appena appena ridicolo comunque :asd:

5 Likes

Penso sia il grado alcolico degli occupanti che permette simili prodezze :asd:

la percezione della temperatura é parzialmente soggettiva

Ma no, pure caffe e barbieri

Oh wait

1 Like

In corso, ziocane. Anelo la morte

You got splitted!

Ho una collega bastarda che ha tutto lei…in estate la gente scappa perche se ci capiti in riunione o in stanza spegne aria condizionata quando fa 40 gradi fuori perche i colpi di aria gli fanno venire di tutto…va con il piumino lungo a 20 gradi. Altro giorno aveva messo tipo 30 gradi e stavamo in una grossa stanza open space x una riunione …praticamente la gente sudava neanche le finestre aperte riuscivano a far andare giu la temperatura. Personalmente vado mezzo nudo sia di inverno e mi sparo h24 ventilatori ed altro in estate e credo che ultima influenza presa sara stata tipo 7 o 8 anni fa

Comunque si specialmente col global warming spesso hai dei giorni a boh novembre dove ci sono 15 gradi, e in Italia vedi la gente che gira col cappotto tutta intabarrata perché é novembre.
A volte mi guardo in giro e sembrate degli matti scappati dal manicomio :asd:

1 Like

Io ci esco pazzo gente con maglioni di lana con 18 gradi…cappotti che personalmente metterei forse a 2000 metri…e poi stanno sempre male

2 Likes

Da noi sono proprio quelli che “mai nemmeno un raffreddore” ad andarsene per primi, subito dopo la pensione. Nemmeno il tempo di incassare la liquidazione e si passa dalle pizzette del congedo dal lavoro alla raccolta fondi per la corona di fiori :asdpunk:

5 Likes

Tolti i muscoli uguale :asd:

1 Like

Senza saper leggere e scrivere mi gratto un po i zebedei cosi x scaramanzia

1 Like

secondo me sottovalutate il malus razziale se ti viene rollato il character terrone. La mia regola personale è che sotto i 10 gradi devo per forza equippare il montone di lana

6 Likes

Seeee dillo a mia madre e ti tira una ciabatta.

“Quanto è freddo, è freddo per tutti!”

Secondo me quando ti fai una pedalata a -20 gradi come richiesto dalla felice decrescita scandinava, diciamo che ridimensioni molto in fretta cosa sia il freddo :asd:

Cioè si anch’io ho “freddo” se sto sotto i 15 in Tshirt, ma c’è differenza tra “freddo brrr” e “freddo oddio tra 10 minuti o trovo una grotta ed accendo un fuoco o sono un uomo morto” :asd:

Se ho freddo brr sticazzi, mi rompo più il cazzo mettermi il cappotto e poi rimetterlo a posto che uscire come sono (peraltro non esco più che se esco mi puntano le lame, risolta alla base)

occhio a non disidratarti troppo, tieni duro, il peggio è la prima notte, urla aiuto per sfogare il nervoso, chiama il dottore, prendi le medicine, compra un minicuscino per appoggiare meglio la faccia sul cesso, non vomitare nello stesso cesso dove hai fatto la diarrea, meglio nel lavandino, il vomito ovviamente, non la diarrea, metti gli spazzolini nel salotto se no ti lavi i denti col rinforzo, occhio se ti addormenti sulla tazza che ti viene la cervicale, quando passa fai 3 giorni di pastina con olio e formaggio e thè con i biscotti del fornaio. Se pisci e senti troppo puzza e vedi che è troppo scura e ti brucia il cazzo oltre il culo già in fiamme vuol dire che ti sei disidratato troppo, bevi tiepido a piccoli sorsi, tipo un cucchiaino ogni tot, si lo so ti viene una nausea immensa solo al pensiero, se no vai di flebo se si mette proprio male. E ndò cazzo si trova una flebo alle tre di notte, dovrebbero fare le flebo hightech autoinstallanti, porca troia. Tipo le tute fremen. Per la voce non so, quella resta per alcuni giorni, ti escono le vocali a sfiato tipo copertone bucato. Meglio non parlare per un po, impara il linguaggio dei segni che agevola il dialogo.

1 Like

Sinceramente non so se andrei cosi orgoglioso di paragonarmi agli states. :asd:

Ma poi non ho capito, fai il garoso che esci in tshirt con 10 gradi e poi stai in casa con 26 gradi?

Comunque 22 o peggio 20 gradi d’estate e 26 d’inverno è oggettivamente roba da pagliaccetto, ma non per un discorso colpi di fresco e malattie.
Stare in casa in mutande d’inverno è roba da chiodi.

4 Likes

No è solo una roba culturale, per un russo o uno scandinavo è malsano stare in casa d’inverno con 20 gradi

Cioè è malsano stare in casa con un abbigliamento adeguato all’inverno? :asd:

3 Likes