Colpi d’aria e nervi accavallati sono la principale causa di morte negli over 40
Colpi d’aria che tipo scientificamente non esistono
Penso fosse ironico
Coupo d’auria
CUOOLPO D’ARIIA
massì in italia siamo pieni di credenze idiote sulla salute come il fare il bagno dopo mangiato ommioddio muori sicuramente, l’andare in giro coi capelli bagnati fa venire il raffreddore, se stai fuori al freddo ti viene il raffreddore o i bambini piccoli vanno coperti come col piumone pure d’estate…cagate difficili da sradicare.
il cuoolpo Daria è solo uno dei tanti.
Ma il colpo d’aria non può essere inteso come un brusco cambiamento di temperatura che abbassa momentaneamente le tue difese immunitarie e ti rende più vulnerabile a virus/batteri in quel momento? Io avevo sentito così
Certo è un idea un po’ in contrasto con quelli che per star meglio si fanno la sauna e millemila gradi e poi buttano nella neve
E aspetta che gli spieghino l’attesa di tre ore prima del bagno in mare dopo pranzo
me lo fece notare anche mia moglie che il colpo d’aria è una cazzata, se esistesse in russia morirebbero come mosche
poi però io gli ho fatto notare che noi viviamo mediamente di più
coincidenze ?
Si se vieni buttato in mare mentre passi lo stretto di Bering e recuperato mezzora dopo sicuramente, certo non perché esci di casa leggermente leggero
Sta roba mi manda AI MATTI, qui dove abito l’intero stabile mi sfotte perché se devo scendere a ritirare la posta o fare una commissione dietro l’angolo ci vado in tshirt pure se ci sono cinque gradi. “OH ATTENTO CHE TI AMMALI” no non mi ammalo, non funziona così, vai sereno
Pure d’estate con l’aria condizionata, colleghi che si lanciano a terra rantolando “sto morendoooo” perché hai messo 22 gradi invece di 25.
a parte che sei un criminale a mettere 22 gradi d’estate
io essendo stato al nord ora posso giocarmi quella carta “eh mi sono abituato alle temperature” quindi non mi rompono più il cazzo
22 è conservativo, se sono da solo è 20.
No non fa male, no la tua trachea riuscirà serenamente a compensare quel 10% di differenza in umidità, peraltro se ti viene la tremarella forse è perché sei completamente sudato proprio perché TI VESTI TROPPO.
io l’ho fatto due volte tra 30 e 40
semplicemente non avevo voglia di stare male
oh raga ma c’è in giro un virus che diarrea a rotella vomito non stop febbriciattola 38 dolori vari al corpo la voce che non funziona sembri darth vader 48 ore di inferno e poi taac fine? cazzo è?
Diarrea non so ma un po’ di gente che conosco è a letto stroncata con febbre, simil bronchite etc
Si chiama gastroenterite
sei un criminale per lo spreco di energia
Ma piantala che consuma meno un condizionatore del tuo pc
CONSUMA MENO IL CONDIZIONATORE DELLA TUA AUTO
si ma che cazzo c’entra?
ziophemt’d
Ho un pompa di calore modernissimo a++++ non spendo un cazzo