[/Split]Cibi BBrutti e dove trovarli by Skylinx

Sapendo di avere mangiato pizza da … Kotipizza a pranzo mi sento leggermente a disagio leggendo questo thread :look:

@Drest sa’ di sicuro perche’ :asd:

col cavolo che lo so, non c’ho mai mangiato una pizza in quel postaccio :asd:

WUT? Davvero? Non sai cosa ti perdi :asd:

PIZZA TIME? PARASTAIKAA

Visto che vivi qui devi provare roiskeläppä almeno una volta nella vista, altrimenti non puoi dire che hai mangiato bene :asd:

Se non la hai mai vista cerca su Google lol :look:

Per chi e’ curioso, https://www.is.fi/kotimaa/art-2000001253811.html

Davvero dovete provarla una volta nella vita

Una altra leggenda era la pizza Berlusconi (da Kotipizza) che hanno rimosso quando lui e’ morto. Era ottima

Una altra che dovete provare e’ la salmiakki pizza, ma non riesco a trovare foto. Per sapere cosa e’ Salmiakki - Wikipedia

1 Like

Piuttosto del salmiakki vado a falciare le ortiche col cazzo.

6 Likes

Invece non e’ male. Ma ovviamente e’ strana per italiani

Ma lo sapevi che salmiak vuol dire il sale del dio egizio Amun?

Credo che le origini sono greke

no, non è strana, è monnezza :asd:

ti ricordo la pubblicità del gelato al salmiakki, dove chiunque lo provasse diceva “ma cos’é stammerda” - stacco sui finlandesi “wow bontà ammazza strabuono the best” :asd:

c’avete il senso del gusto rotto a forza de magnarvi maaksalaatikko con l’uvetta :asd:

comunque una volta sola ho ordinato una pizza, sia perché son meglio quelle fatte da me sia perché la mia ex dopo averle assaggiate in italia non ne voleva più sapere di quelle finniche: era nammerda :asd:

Cosa posso dire, a me piace :asd:

Immagino che non ti piacciono sisu/turkinpippuri? :D

ma il salmiakki DA SOLO è ok.

non è granché ma è ok.

è il mischiarlo ad altra roba che trovo offensivo al palato :asd:

@feror master splitter

Mi sono accorto solo adesso dello split :asd:

Immagino che questi hanno fatto una bella impressione :dance:

ti dico solo che quando ho chiesto il fegato macinato al macellaio, in italia, è uscito il tizio dal retro per chiedermi cosa cazzo ci dovessi fare perché ero il primo di tutta la carriera a chiederglielo

2 Likes

quello non piace a me neanche, per essere sincero

Una cosa che a me piace (con la marmellata e la crema) e’ pannukakku, ma ad italiani che hanno provato non piace